Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Leva Frizione regolabile pompa brembo Tipo Aprilia codice originale AP8133667 +
EUR 22,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Compatibilità:
10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Chiavari (Ge), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:285178444324
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Destinazione d'uso
- Parte di ricambio
- Modello compatibile
- Per RSV
- Colore
- Argento
- Tipo
- Moto da strada
- Codice ricambio originale OE/OEM
- AP8133667, 2004 2005 2006 2007 2008 2009 2010, RSV1000R, RSV1000 FACTORY R
- Marca
- Per Aprilia
- Ricambio
- Sì
- MPN
- Maniglia manopola manubrio Sx Tipo Originale
- Produttore compatibile
- Aprilia
- Ricambio moto classica
- Sì
- Garanzia produttore
- 2 anni
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02937370993
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Motomania.web Ricambi Accessori
99,6% di Feedback positivi•28 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (6.881)
- o***r (486)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatooggetto conforme alla descrizione. Un grande disappunto al servizio postale italiano che fa davvero schifo: il tracciamento mi dava oggetto consegnato, ma l'oggetto è stato consegnato 2 giorni dopo. inqualificabili quelli di poste italiane. veri statali, pagati solo per passare 8 maledette e precisissime ore di lavoro. Metto 5 stelle anche ai tempi di spedizione, per non penalizzare il venditore, super disponibile, ma poste italiane dovrebbe fallire.
- n***e (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo venditore! Ho acquistato una frizione per honda hornet, la merce è arrivata ben confezionata e integra. Tempi di spedizione rispettati, come da descrizione. Sono soddisfatto!Honda CB-1 CB1 400 F 1989 1990 Cavo filo trasmissione contachilometri km (N° 286079725846)
- 3***v (192)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto conforme alla descrizione,ha finalmente risolto (in due minuti) il problema del lampeggio veloce delle frecce a led della mia Fazer del 2003 (il precedente proprietario aveva fatto installare una resistenza senza ottenere alcun effetto),fa il suo dovere alla perfezione,tempi di consegna rapidi,ben imballato ed ottima comunicazione,consigliatissimo +++++Yamaha FZS 1000 FAZER dal 2001 al 2005 Rele Intermittenza frecce anche LED (N° 275434307640)
Vedi altro:
- Ricambi Brembo per moto Aprilia,
- Ricambi Brembo Per Scarabeo per moto Aprilia,
- Ricambi rossi Brembo per moto Aprilia,
- Ricambi blu Brembo per moto Aprilia,
- Ricambi grigi Brembo per moto Aprilia,
- Pinze del freno e ricambi Brembo per moto Aprilia,
- Leve della frizione Brembo per moto,
- Freni a disco Brembo Per SR per moto Aprilia,
- Lettori di codici da garage,
- Freni e ricambi Brembo Per Sportcity per moto Aprilia