Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

RIZA SALUTE NATURALE EXTRA N. 53 : VIA L'OSTEOPOROSI CON LE CURE NATURALI
EUR 3,99
Condizione:
“MAI LETTO, MA HA UNA PIEGA IN ALTO A DESTRA SULLA COPERTINA E HA PRESO UNA LEGGERA UMIDITA' CHE SI ”... Ulteriori informazioniinformazioni sulla condizione
Accettabile
Libro con evidenti segni di usura. Può avere alcuni danni alla copertina, senza che l'integrità sia compromessa. La rilegatura può essere leggermente danneggiata, senza che l'integrità sia compromessa. Può avere scritte ai margini, sottolineature ed evidenziazioni di testo, ma nessuna pagina mancante né altri danni che potrebbero compromettere la leggibilità o la comprensibilità del testo. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Forli, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:284916949587
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accettabile
- Note del venditore
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
nuovusat
98,8% di Feedback positivi•824 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (241)
- i***i (304)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore molto corretto che ha avuto la premura di avvisarmi subito dopo l'acquisto che sarebbe partito per un obbligato viaggio fuori sede per almeno tre settimane e che al ritorno mi avrebbe subito spedito il libro acquistato, cosa che è avvenuta perfettamente e puntualmente. Quindi ho ricevuto l'oggetto come da descrizione e nei esempi di fatto previsti.Ulteriore commento di: i***i- Feedback con ulteriore commento dell'acquirente.- Feedback con ulteriore commento dell'acquirente.Correzione ultima frase: ricevuto l'oggetto come da descrizione e nei tempi previsti.
- r***s (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok, solo il corriere un po approssimativo perchè ha lanciato il pacco in terra senza suonare il campanello e l'ho trovato per caso. Ma la confezione fatta dal venditore era perfetta a prova di acqua e urti. Però vedendo il pacco buttato in terra così mi è sceso un accidenti. Venditore top comunque. Oggetto conforme alla descrizione in condizioni perfette.MULINO BIANCO BARILLA: IL PANE. COLLEZIONE DI 4 LIBRI IMPERDIBILI...COME NUOVI ! (N° 284879167587)
- a***b (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOggetto nuovo come da descrizione, arrivato a casa prima del previsto e imballato benissimo, venditore affidabile e consigliato
Vedi altro:
- Libri antichi e da collezione, tema storia naturale,
- Libri antichi e da collezione, tema storia naturale in inglese,
- Libri antichi e da collezione copertine rigide, tema storia naturale,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia tema salute,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema salute sul Cucina,
- Libri e riviste di cucina e gastronomia, tema salute in italiano,
- Libri e riviste di saggistica, tema salute, medicina e benessere in inglese,
- Libri e riviste di saggistica tascabili, tema salute, medicina e benessere