|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Brand NEW Strategic Management Concepts and Tools 9781119134763 Textbook Dyer

Jen and Josh
(2281)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $29,99
CircaEUR 25,88
Condizione:
Nuovo
Ultimo1 venduto
Altre persone hanno acquistato questo oggetto. Ne è già stato venduto 1.
Spedizione:
US $4,00 (circa EUR 3,45) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Omaha, Nebraska, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il gio 7 ago e il mer 13 ago a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:284623088619
Ultimo aggiornamento: 13 giu 2024 17:23:22 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Genre
Management
ISBN
9781119134763

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
Wiley & Sons, Incorporated, John
ISBN-10
1119134765
ISBN-13
9781119134763
eBay Product ID (ePID)
211250311

Product Key Features

Number of Pages
352 Pages
Language
English
Publication Name
Strategic Management : concepts
Publication Year
2015
Subject
Decision-Making & Problem Solving, Strategic Planning
Type
Textbook
Subject Area
Business & Economics
Author
Robert Jensen, Paul Godfrey, David Bryce, Jeffrey H. Dyer
Format
Ringbound

Dimensions

Item Height
0.8 in
Item Weight
27.3 Oz
Item Length
10.9 in
Item Width
8.4 in

Additional Product Features

Intended Audience
College Audience
Table Of Content
Section I. Overview Chapter 1: What is Strategy? Section II: External Environment Chapter 2: External Environment Analysis: Opportunities and Threats Section III: The Nature of Business Unit Competitive Advantage Chapter 3: Internal Analysis: Finding a Firms Resources and Capabilities Chapter 4: Cost Advantage Chapter 5: Differentiation Advantage Section IV: Corporate Level Strategies Chapter 6: Corporate Strategy Chapter 7: Vertical Integration and Outsourcing Chapter 8: Strategic Alliances (Cooperative Strategies) Chapter 9: International Strategies Section V: Strategy in Dynamic Environments Chapter 10: Innovative Strategies and Business Models Chapter 11: Competitor Interaction Section VI: Making and Implementing Strategy Chapter 12: Strategy Implementation Chapter 13: Corporate Governance and Ethics Chapter 14: Strategy and Social Value Organizations
Synopsis
Designed for the Strategic Management course, Strategic Management: Concepts and Tools for Creating Real World Strategy, Binder Ready Version by Jeff Dyer, Paul Godfrey, Robert Jensen, and David Bryce will make your life easier. This text delivers an insightful and concise introduction to the concepts of strategy with a strong mix of professional applications drawing on the authors' personal experiences. Acting as consultants for your classroom, the authors developed this product in a manner that helps to spark ideas, fuel creative thinking and discussion, and introduce innovative learning technologies that aids students.

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

Jen and Josh

98,1% di Feedback positivi6,2 mila oggetti venduti

Su eBay da nov 2002
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
4.8

Feedback sul venditore (1.554)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo