Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Fotocamera 35mm riutilizzabile con messa a fuoco fissa 28mm F:11
EUR 16,60 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili177 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Vicenza, VI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:284189149874
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello
- Wide Pic
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Colore
- Nero
- Tipo
- Compatta
- Tipo di focus
- Fisso
- Formato
- 35 mm
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04035940248
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
gmarcor964@gmail.com ____ www.gmrcom.it
Informazioni su questo venditore
gmr_1016
100% di Feedback positivi•37 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (6.351)
Questo oggetto (11)
Tutti gli oggetti (6.351)
- i***i (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoArrivato in tempo e in perfette condizioni. Devo ancora testarla con il rullino. Nella macchina fotografica c'è la possibilità di rimuovere la componente che riduce il campo di ripresa, lasciando la possibilità di scegliere se scattare foto panoramiche o normali.
- c***c (1115)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoArrivato tutto perfettamente. Oggetto nuovo come da descrizione! - Tutto OK!! - Grazie!
- i***l (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoSpedizione velocissima, il pacco è arrivato in due giorni dal Veneto alla Campania. Pacco imballato bene!
- n***e (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsperienza di acquisto molto positiva. Ho acquistato delle buste acid free per stampe fotografiche (conoscevo già la qualità dell'articolo), ho trovato buono il prezzo e ho avuto fiducia del venditore, recensito ottimamente, e sono rimasta davvero soddisfatta: la spedizione è arrivata in due giorni, imballata alla perfezione e con una bella e comoda scatola a contenere le buste. Sono molto contenta e consiglio a tutti questo serio rivenditore.
- 7***c (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatovenditore serio e affidabile, tempo di consegna rapido, istruzioni allegate al'ordine rispettate. consigliato! materiale conforme alla descrizione e imballo accurato e senza danneggiamenti.
- -***t (291)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLe pellicole, ben imballate, sono arrivate a me in breve tempo ed il venditore ha risposto sempre con sollecitudine, in modo gentile e professionale alle mie domande, relative ai prodotti da lui trattati. Lo ringrazio e lo raccomando vivamente. A+++
Vedi altro:
- Fotocamere analogiche 35mm,
- Fotocamere analogiche 35mm di esposizione automatica,
- Fotocamere analogiche 35mm esposimetro integrati,
- Fotocamere analogiche 35mm con azionamento elettrico,
- Fotocamere analogiche 8 x 11 mm,
- Fotocamere digitali,
- Fotocamere digitali Sony,
- Fotocamere digitali stabilizzatori,
- Fotocamere vintage Yashica,
- Fotocamere vintage Polaroid