Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Sauvic 88827-Stendibi ancheria da balcone, estensibile, bianco, 61 x 87 x 32 cm.
EUR 32,35
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: 29015, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:282472788333
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Mauk
- MPN
- 88827
- ID
- (J0G)
- Colore
- Non applicabile
- Materiale
- Non applicabile
- Formato
- Cucina
- Lista EAN
- 8423171888277
- Modello
- 88827
- Part Number 2
- 88827
- Gruppo prodotto
- Giardino e Terrazza
- EAN
- 8423171888277
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01479790915
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
buylove2000
99,5% di Feedback positivi•204 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (78.173)
- s***e (78)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoImmagine del prodotto ingannevole, manca la pellicola di protezione del vetro. Prodotto arrivato con imballo approssimativo e aperto da entrambi i lati. mettere un pezzo di nastro da pacco su una custodia da €27,00 non sarebbe stato un grosso sforzo!
- 9***s (246)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoIl kit riparazione parquet legno e bastoncini cera è arrivata puntualmente entro i termini previsti e come da descrizione puntuale dell'inserzione. Imballo impeccabile. Il venditore professionale e disponibile a venire incontro alle esigenze del compratore. Consiglio vivamente.
- r***a (7)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoBatteria conforme a quanto cercato: originale Feber Famosa 12V 10Ah. Spedizione celere, arrivata anche con un giorno d’anticipo rispetto a quanto previsto. Serietà del venditore per la politica di reso gratuito ma mancata risposta alla richiesta di chiarimenti sulle misure (che sono 15x9.5x10 all’incirca). In conclusione, esperienza d’acquisto soddisfacente e, se capiterà, acquisterò nuovamente da questo venditore.
Vedi altro:
- Tende bianchi per la casa, Dimensioni 100 x 220 cm,
- Tende bianchi per la casa, Dimensioni 100 x 210 cm,
- Tende bianchi per la casa Dimensioni 90 x 200 cm,
- Trapunte e copriletti bianchi, Dimensioni 140 x 200 cm,
- Tende bianchi per la casa, Dimensioni 100 x 200 cm,
- Tende Dimensioni 90 x 220 cm per la casa,
- Tende Dimensioni 100 x 200 cm per la casa,
- Lenzuola Dimensioni 90 x 200 cm per il letto,
- Tende Dimensioni 90 x 200 cm per la casa,
- Cuscini Dimensioni 50 x 50 cm per la decorazione della casa