Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
FANALE ANTERIORE HONDA SH 125/150 V (--) 150 B 2016 4T
EUR 53,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Torre del Greco, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:277289905982
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- HONDA
- Brand
- HONDA
- MPN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03150771214
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
ricambibrunotrasferr
99,4% di Feedback positivi•111 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (23.264)
- 5***f (2)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore serio, e oggetto conforme alla descrizione. Pacco arrivato con un giorno di ritardo e non è stato possibile seguire il tracking sul sito del corriere, ma credo che dipenda unicamente dal vettore utilizzato per la spedizione (BRT) che dal venditore. Soddisfatta dell’acquisto, prezzo più che onesto.
- i***- (17)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione veloce e ottima comunicazione col venditore, il ricambio è arrivato il 18 aprile, ma causa festività e ponti vari è stato montato il 30 aprile. Premetto che il ricambio non l'ho neanche visto dal momento che era ancora imballato quando ho portato l'auto dal mio meccanico, lui mi ha detto che per il prezzo pagato è un prodotto valido. In effetti dopo 2 giorni d'uso funziona bene. Perciò dico: venditore TOP !!!3M5H19D629KF COMPRESSORE ARIA CONDIZIONATA FORD FOCUS II (2°SERIE) 1.6 TDCI 16V (N° 276928354380)
- 3***a (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapida (pezzo ricevuto in meno di due giorni lavorativi), descrizione completa e componente conforme alla descrizione; ottimo imballaggio. Venditore consigliato, grazie!
Vedi altro:
- Parabrezza anteriore Per SH per moto Honda,
- Altoparlanti da auto porta anteriore sinistra, Potenza RMS 150 W,
- Altoparlanti da auto porta anteriore destra, Potenza RMS 150 W,
- Invertitori e inverter da auto da Voltaggio in uscita 150-199 V,
- Telecamere posteriori e kit da auto 150 °,
- Ricambi Per SH per moto Honda,
- Pneumatici scooter larghezza pneumatico 150 per moto,
- Parabrezza Per SH per moto Honda,
- Pneumatici Bridgestone larghezza pneumatico 150 per moto,
- Ricambi Honda Per SH per moto Honda