Foto 1 di 3


Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
De La Hire - LE NOUVELLE JUDITH - Ed. Tallandier, 1935 - Coll Romans Populaires*
EUR 13,90
Condizione:
“Raro e in Buono stato!”
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, RM, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:277206847845
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Raro e in Buono stato!”
- Autore
- Jean De La Hire
- Genere
- Azione e avventura
- Soggetto
- Noir, thriller e avventura
- Titolo
- La Nouvelle Judith
- Lingua
- Francese
- Anno di pubblicazione
- 1953
- Serie
- Romans Populaires
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
angolodelcollezionista66
100% di Feedback positivi•12 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (8.048)
- g***_ (40)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoGli oggetti acquistati sono perfetti, come nuovi, esattamente come descritto dal venditore, e confezionati con grande cura per l'invio. La spedizione è stata rapidissima, la consegna in pochi giorni. Ulteriore motivo di soddisfazione, la piacevolissima comunicazione con il venditore, persona precisa, disponibile e di una squisita gentilezza. In una parola: perfetto!
- b***b (193)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoWhat a wonderful and thoughtful seller! Barbara is a superstar, and she made an extra effort to ship this to me quickly as she knew it was for a gift. Quick responses to all of my messages, and such a friendly person to deal with. The cards were in even better shape than I expected. They are like new, and were sent in a protective bag in cardboard packaging. I am so pleased with this purchase, and my husband loved his gift. Best seller. Thank you!
- 7***r (1155)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatocome sempre venditore di alta professionalità in tutto. Libro come descritto arrivato subito in una confezione a prova di urti.


