Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







MOTOSEGA A BATTERIA 48V 6 e 8 POLLICI LUBRIFICATA OLIO ELETTROSEGA TAGLIARAMI
EUR 40,00 cad.
o Proposta d'acquisto
Prezzo consigliato EUR 75,00
Risparmia EUR 35,00 (-47%)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili13 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 38.4 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: NAPOLI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:277112982506
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- Mini motosega
- Marca
- FOYU
- Fonte di alimentazione
- Batteria
- Componenti incluse
- Motosega
- Caratteristiche
- Senza fili
- Voltaggio
- 48 V
- Tipo di motore
- Batteria
- Batterie incluse
- Sì
- Richiede montaggio
- Sì
- Livello del rumore
- 80 dB
- Modello
- JY-CH0401
- MPN
- JY-CH0401
- Lunghezza di taglio
- 15 cm
- Lunghezza
- 15 cm
- Lunghezza della lama
- 15cm
- Lunghezza della barra
- 6/8 pollici
- Garanzia produttore
- 2 anni
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07776001211
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Informazioni su questo venditore
pashoponline
99,3% di Feedback positivi•354 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (106.049)
- 8***8 (613)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsperienza eccellente! Servizio impeccabile, venditore professionale e attento. Comunicazione chiara, spedizione rapidissima e imballaggio perfetto. Il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione ed è di alta qualità. Affidabilità e serietà garantite! Consiglio vivamente e tornerò sicuramente per futuri acquisti. Grazie per l’ottima esperienza!Interruttore magnetotermico differenziale guida din 6A 10A 16A 25A 1 modulo (N° 276489356356)
- 5***l (241)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoApparecchio di indubbia utilità con tantissime funzioni e dal prezzo competitivo. Ampio schermo molto chiaro. Venditore onesto, preciso e che ha descritto esaurientemente le caratteristiche. Spedizione rapida e accorta, grazie anche all'ottimo imballaggio. Dieci e lode !
- k***k (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'articolo ricevuto non è come da descrizione! Ho acquistato 3 faretti da aggiungere ad altri già esistenti (uguali alla descrizione). Quando ho effettuato l'ordine ho contattato il venditore chiedendo la conferma che gli articoli in ordine fossero uguali a quelli già in mio possesso (ho inviato anche la foto della confezione con le caratteristiche tecniche), nel momento in cui è partita la spedizione mi è arrivata la sua risposta: "non posso confermare quanto richiesto". Sono piu piccoli!FARO FARETTO LED SMD V-TAC 50W V-TAC DA ESTERNO IP65 LUCE NATURALE (N° 276655606526)