|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

CENTRALINA + CABLAGGIO RAPIDBIKE EASY 2 per Kymco 125 X-TOWN 2016-2023

BRIXIAMOTO
(269496)
Registrato come venditore professionale
EUR 150,00
Condizione:
Nuovo
3 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: BRIXIAMOTO, Cologne (BS), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:276783532516
Ultimo aggiornamento: 03 gen 2025 23:15:32 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Codice ricambio originale OE/OEM
KRBEA-001
Modello
KRBEA2-001
Tipo
centralina aggiuntiva racing
Brand
RAPIDBIKE
Quantity
1
MPN
87.1155
Marca veicolo
KYMCO
Modello veicolo
X-TOWN
Anni veicolo
2016 - 2023
Cilindrata veicolo
125
Codice originale
KRBEA2-001
EAN
Does not apply

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 03058030986
Maggiori informazioni:
ebay@brixiamoto.com
Informazioni su questo venditore

BRIXIAMOTO

95,9% di Feedback positivi1,1 milioni oggetti venduti

Su eBay da feb 2006
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
BrixiaMoto vendita online di accessori e ricambi per moto scooter e Vintage vespa e lambretta. Vendiamo prodotti delle migliori marche Givi, Shad, Kappa, Acerbis, Athena, Bcr, Yss, Yuasa, Faco, ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
4.7
Comunicazione
4.8

Feedback sul venditore (314.380)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • 5***s (75)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Articolo corrispondente alla descrizione del venditore, prezzo eccezionale , spedizione e imballaggio perfetti , comunicazione venditore eccellente. prodotto perfetto. Tempi tra acquisto, spedizione e arrivo prodotto perfetto (7 giorni) venditore top .
    Risposta di: brixiamoto- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.
    Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che l'articolo ricevuto corrisponde alle sue aspettative e che ha apprezzato il nostro servizio, dalla comunicazione alla velocità di spedizione. Le sue parole ci motivano a fare sempre meglio. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata! Lo staff di BrixiaMoto srl.
  • o***a (222)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Articolo corrispondente alla descrizione del venditore, prezzo eccezionale , spedizione e imballaggio perfetti , comunicazione venditore eccellente. prodotto perfetto. Tempi tra acquisto, spedizione e arrivo prodotto perfetto (7 giorni) venditore top .
    Risposta di: brixiamoto- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.- Feedback con risposta del venditore brixiamoto.
    Gentile Cliente, La ringraziamo di cuore per il suo prezioso feedback! Siamo felici di sapere che il nostro prodotto ha soddisfatto le sue aspettative e che ha apprezzato il nostro servizio di spedizione e comunicazione. La sua soddisfazione è la nostra priorità. Speriamo di rivederla presto su BrixiaMoto per il suo prossimo acquisto! Cordiali saluti, Il team di BrixiaMoto srl
  • k***e (45)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Unfortunately, there were shipping issues. The merchant was very good because they always (and promptly) returned my correspondence. Since the package was lost there wasn't much information that could be shared with me. Here's how I got the 4 star rating. 1 - shipped the product with 3 days as advertised 2 - notified me that the package was transferred to the shipping company 3 - kept me up-to-date as much a possible in tracking down the lost package 4 - Good company dealing with bad shipping.