Foto 1 di 7







Galleria
Foto 1 di 7







Ne hai uno da vendere?
FAMIGLIA FASCISTA 1941 n. 8 Rivista Unione Famiglie Numerose De Seta Zedda Sto
EUR 19,00
Condizione:
“Molto buona”
Usato
Oggetto che è stato usato. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Reggio nell'Emilia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:276716408030
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- “Molto buona”
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02176890354
Informazioni su questo venditore
LIBRERIA EMPORIUM RE
100% di Feedback positivi•26 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (17.242)
- r***o (689)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoNon è stato necessario comunicare con il Venditore. Descrizione e foto eloquenti. Piccolo catalogo, come da descrizione, nuovo, con immagini a mio parere non capaci di trasmettere la realtà dell’opera. Spedizione e imballaggio ottimo. Venditore professionale. GrazieIL LIBRO D'ORE Carlo Mattioli 26 opere quarto tomo coll. I Taccuini Il Bulino (N° 286316079815)
- r***o (477)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl pacco è arrivato in perfette condizioni e perfettamente imballato. Spese di spedizione e tempi di consegna adeguati. Ottimo rapporto qualità prezzo. Descrizione precisa ed esaustiva. Venditore affidabile e gentile. Ottima esperienza, sono rimasto pienamente soddisfatto della transazione.ATTI E MEMORIE 1989 Deputazione Storia Patria Antiche Provincie Modenesi Reggio (N° 284051574328)
- v***i (115)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto corrispondente alla descrizione. Imballaggio sicuro e spedizione veloce. Venditore altamente consigliato.
Vedi altro:
- Oggetti di collezionsimo delle famiglie reali,
- Decreti e documenti del Regime Fascista dal 1922 al 1943,
- Giornali e riviste d'epoca da collezione,
- Cartoline paesaggistiche de L'Aquila da collezione,
- Cartoline paesaggistiche de La Spezia da collezione,
- Giornali e riviste d'epoca dal 1940 al 1969,
- Giornali e riviste d'epoca dal 1900 al 1939,
- Pubblicazioni e riviste di Formula 1 da collezione,
- Giornali e riviste d'epoca dal al 1970 a oggi,
- Pubblicazioni e riviste di calcio da collezione Juventus