Foto 1 di 13













Galleria
Foto 1 di 13













Casa Vogue Ottobre 1976 n. 62 Arte e ambiente alla Biennale di Venezia
EUR 35,00
Condizione:
“segni d'uso e del tempo alla copertina, macchie al dorso (foto) pagine normalmente ingiallite dal ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Capranica, VT, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:276686879939
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- Autore
- AA.VV.
- Periodicità di pubblicazione
- Mensile
- Editore
- Condé Nast
- Lingua
- Italiano
- Data di pubblicazione
- 1976
- Nome della pubblicazione
- Casa Vogue
- Formato
- brossura
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02199740560
Informazioni su questo venditore
BookBark
100% di Feedback positivi•3,7 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.700)
- f***_ (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore gentilissimo e molto professionale. Si è prodigato per rimediare a un (mio) errore procedurale che avrebbe comportato per me dei costi aggiuntivi di spedizione. Grazie al suo intervento e alla sua gentilezza ho evitato costi supplementari. Ha risposto celermente a ogni mia domanda aiutandomi anche nella mia ricerca. Il pacco è arrivato in brevetempo ed era molto ben confezionato, i libri risultavano molto ben protetti (cosa che, purtroppo, non sempre avviene). Consigliatissimo!Giuseppe Ungaretti La terra promessa Mondadori Lo Specchio VII edizione 1978 (N° 273768528669)
- c***. (80)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione rapida, buon imballaggio, prodotto come da descrizione ed al giusto prezzo. Venditore consigliato.Emanuele Severino Legge e caso Piccola Biblioteca Adelphi 1979 (N° 276150599228)
- f***f (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoExcellent seller! Item exactly as described, fast shipping, and great communication. Highly recommended!
Vedi altro:
- Riviste di architettura, arte e design, tema arte e antiquariato,
- Riviste di geografia, ecologia e ambiente,
- Riviste di geografia, ecologia e ambiente in inglese,
- Riviste di geografia, ecologia e ambiente in italiano,
- Libri e riviste di saggistica ambiente e natura,
- Riviste di geografia, ecologia e ambiente in russo,
- Riviste di architettura, arte e design mensile, tema arte e antiquariato,
- Libri antichi e da collezione, tema ambiente e natura,
- Libri di testo, tema arte,
- Riviste di architettura, arte e design in spagnolo