Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
Franco Ferrari, il dalmata, cani di razza, De Vecchi 1994 illustrato
EUR 9,99
Condizione:
“buona copia”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Lido Ticino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:276526020812
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “buona copia”
- Colore
- Multicolore
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Paese
- Italia
- Tipo
- Manuale
- Regione geografica
- Mondo
- Editore
- De Vecchi
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 1994
- Autografato
- No
- Personalizzato
- No
- Materia
- Ambiente e natura
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
postumano
100% di Feedback positivi•330 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (220)
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSpedizione veloce. Oggetto migliore delle aspettative. Imballaggio perfetto. Ottimo prezzo. Venditore gentilissimo e consigliatissimo
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTransazione più che perfetta: oggetto in condizioni eccellenti e conforme alla descrizione; venditore altamente professionale, cordiale, tempestivo nella spedizione e accurato nell'imballo. Lo consiglio vivamente.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoArrivato puntuale ed in ottimi condizioni. Venditore preciso, gentile e ha usato materiale riciclato per l’imballaggio. Tutto perfetto.
Questa è un'inserzione privata. La tua identità sarà rivelata solo al venditore.
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica illustrati da Francia,
- Narrativa illustrati per bambini e ragazzi sul illustrato,
- Libri e riviste illustrati per bambini e ragazzi sul illustrato,
- Libri e riviste di saggistica illustrati,
- Narrativa illustrati per bambini e ragazzi,
- Saggistica illustrati per bambini e ragazzi,
- Narrativa rossi per bambini e ragazzi sul illustrato,
- Narrativa per bambini e ragazzi sul libro illustrato,
- Narrativa per bambini e ragazzi Fiabe sul illustrato,
- Narrativa libro illustrato in inglese per bambini e ragazzi