|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?
RAP HIP HOP VINILI E CD
(3077)
Registrato come venditore professionale

Porno Riviste RARO CD Fino Alla Fine TUBE RECORDS 03

EUR 29,99
Condizione:
Ottime condizioni
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Italia, MI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:276195524387

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni: Oggetto usato ma ancora in ottime condizioni. La copertina o la custodia ...
Artista
Porno Riviste
Prodotto non nazionale
No
Articolo modificato
No
Inserzione bundle
No
Edizione
Rare
EAN
Non applicabile

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

RAP HIP HOP VINILI E CD

100% di Feedback positivi4,7 mila oggetti venduti

Su eBay da lug 2003
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
***SPECIALIZZATO IN VINILI E CD DI RAP ITALIANO RARI E NON***SE CERCATE TITOLI PARTICOLARI CHE NON HO IN VENDITA CONTATTATEMI CHE PROVO A PROCURARVELI SENZA IMPEGNO***ARRIVI GIORNALIERI***NOVITA' ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (3.028)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • e***r (6)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Il disco è arrivato in anticipo con corriere PosteItaliane. Pacchetto ben saldato, doppia confezione con etichetta. Il disco era autografato e la firma, all’interno del booklet, era sigillato con pellicola trasparente e compresa di barcode identificativo. Venditore efficiente.
    Risposta di: hh_rarities- Feedback con risposta del venditore hh_rarities.- Feedback con risposta del venditore hh_rarities.
    GRAZIE MILLE!!!
  • o***f (5)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Consegna rapida, imballaggio perfetto. Supporti e Copertina in perfette condizioni, ovviamente il disco era ancora imballato nel suo cellofan, ma per esperienza se non si imballano bene i dischi con il cartone rigido apposito c’è il rischio di riceverli rotti o piegati. Consiglio questo venditore !
    Risposta di: hh_rarities- Feedback con risposta del venditore hh_rarities.- Feedback con risposta del venditore hh_rarities.
    GRAZIE MILLE!!!!!
  • e***o (20)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Venditore top spedizione veloce imballaggio da professionista oggetto conforme alla descrizione tutto perfetto!
    Risposta di: hh_rarities- Feedback con risposta del venditore hh_rarities.- Feedback con risposta del venditore hh_rarities.
    GRAZIE MILLE!!!