Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
01687-GSRS Coppia Manopole Forate Harris " GSXR " Argento
EUR 16,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Ultimo2 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: qualiano, NA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:275983357882
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Harris Grips
- MPN
- 01687-GSRS
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 05631140633
Informazioni su questo venditore
Lucca Srl
99,7% di Feedback positivi•14 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (4.133)
- x***k (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto ok, articolo nuovo ma vintage quindi ci sta che abbia le punte arruginite come da descrizione, prezzo consono all'articolo. Unica pecca spedizione cara...7 euro, più dell'oggetto (5 euro) Tutto ok venditore consigliato.
- a***f (84)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatosulla descrizione riportava che era graffiato ma io non li ho trovati, ottimo venditore è stato veloce nel spedire l'articolo comunicando il l'avvenuta spedizione
- i***z (54)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCome da descrizione, risposte rapide e cortesi, spedizione rapidissima. Venditore consigliato
Vedi altro:
- Freni a disco forato in argento per scooter,
- Convertitori di coppia per auto,
- Ripartitore di coppia per auto,
- Manopole in argento per scooter,
- Manopole in argento per moto,
- Ricambi per ripartitore di coppia dell'auto,
- Manopole in argento per moto per Suzuki,
- Manopole PROGRIP argento per moto,
- Freni a disco forato in oro per scooter,
- Freni a disco forato sinistro per scooter