Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





HDMI Audio Extractor 4K 60Hz Estrattore Audio HDMI a Toslink Ottica con 3.5mm
Stereo Supporto HDMI 2.0 PS4 PS5 Blu-ray DVD Xbox TV PC
EUR 28,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: ROMA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:275859638801
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Restrizioni di spedizione
- Questo articolo rispetta le normative per l'esportazione in paesi
- Riferimento produttore
- it-yp lv
- MPN
- B09QMKH7M3
- Le pile/batterie sono incluse?
- No
- Numero articolo
- It-yp lv
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Peso articolo
- 130 g
- Brand
- Does not apply
- Type
- Does not apply
- Tipo
- Estrattore audio
- Taglia
- 4K HDMI Audio
- Marca
- VEDINDUST
- Pile/batterie richieste
- No
- Produttore
- DHX
- Dimensioni del collo
- 13.5 x 9.1 x 2.9 cm; 130 grammi
- Numero di porte
- 5
- EAN
- 07445048763754
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
officelan3
91,3% di Feedback positivi•118 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (22)
- s***o (1300)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoraramente lasciamo feedback negativi ma e giusto condividere la mia esperienza con questo venditore con altri clienti. Ho acquistato due telefoni, chiedendo la spedizione urgente, nessuna risposta,dopo alcuni giorni ho chiesto annullamento dell ordine nessuna risposta, poi mi arriva un messaggio da ebay che indica che il venditore ha rifiutato annullamento ordine, chiedo il rimborso x oggetti non arrivati, nessuna risposta, alla fine devo aprire controversia e ho avuto rimborso da ebay
- -***5 (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatosiete dei truffatori, ho fatto l'acquisto il 10 settembre e né ho ricevuto la merce né risposta dal venditore a cui ho scritto la settimana scorsa. sto andando a denunciarvi da carabinieri. dovete sparire dalla scena pubblica. Matteo BinelloRisposta di: officelan3- Feedback con risposta del venditore officelan3.- Feedback con risposta del venditore officelan3.MI PARE CHE LA MERCE E' STATA CONSEGNATA NON MI PARE CHE SIAMO DEI TRUFFATORIEpson T7012 XXL ciano Cartuccia d'inchiostro (C13T70124010) (N° 276527347785)
- l***t (276)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto come da descrizione. Alla prossima.Samsung SCX-4216D3 Toner Originale Nero, ML 1510, SCX 4016, 1755, FAX GIOTTO (N° 274261918269)
Vedi altro:
- Cavo HDMI HDMI per TV e home audio,
- Cavo HDMI HDMI 2.1 per TV e home audio,
- Cavo HDMI HDMI 2.0 per TV e home audio,
- Cavo HDMI HDMI 2.0 per TV e home audio,
- Cavo HDMI HDMI 1.4 per TV e home audio,
- Cavo HDMI Mini HDMI maschio per TV e home audio,
- Cavo HDMI Micro HDMI maschio per TV e home audio,
- Cavo HDMI SCART per TV e home audio,
- Cavo HDMI USB per TV e home audio,
- Impianti audio e Hi-Fi HDMI per la casa