Foto 1 di 8








Galleria
Foto 1 di 8








Crocchette WILKY DOG (22% proteine), manzo e cereali 20kg per cani mantenimento
EUR 32,95
(EUR 1,65 / kg)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
7 disponibili64 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: san giovanni rotondo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:275551367702
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Marrone
- Razza
- TUTTE LE RAZZE
- Articolo modificato
- No
- MPN
- crocchette cani 22% di proteine manzo e cereali
- Caratteristiche
- crocchette cani
- Ingrediente principale
- MANZO E CEREALI
- Tipo
- Secco
- Taglia
- tutte le taglie
- Marca
- Colella trade
- Età cane
- Adulto
- Inserzione bundle
- No
- Paese di fabbricazione
- Italia
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
AGRIPET C.S
98,5% di Feedback positivi•33 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (6.764)
Questo oggetto (10)
Tutti gli oggetti (6.764)
- i***o (55)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoL' odore purtroppo non piacevole, di sostanze non buone purtroppo ho usato il mangime 3 giorni poi il mio cane si allontanava dslla ciotola ha cominciato a grattarsi e mordicchiarsi ! Ho stoppato la somministrazione ed adesso lo sto curando con medicinali prescritti dal veterinarioRisposta di: csca5994- Feedback con risposta del venditore csca5994.- Feedback con risposta del venditore csca5994.mi scusi ma lei doveva sapere se il suo cane ha intolleranze...non dipende ne da noi ne dal prodotto, ma da lei che ha acquistato il prodotto senza sapere. l'odore delle crocchette non si neanche sente io lo vendo al dettaglio al kg e non abbiamo mai riscontrato problemi. ripeto l'intolleranza del suo cane dipende da voi saperlo noi vendiamo quindi non sappiamo le vostre esigenze la descrizione esiste per essere letta.
- b***5 (61)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoottimo i cani lo mangiano volenyieri
- p***a (74)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto o quasi bene, i Sacchi mi aspettavo fossero protetti da un pacco o comunque una protezione del sacco stesso, poi mal grado quello é arrivato nel termine prestabilito darei una quasi sufficienza
- l***g (21)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa spedizione è stata ultrarapida, imballaggio ottimo, prodotto integro e corrisponde alla descrizione. Rapporto qualità-prezzo buono. Tutto secondo aspettative. (Molto soddisfatto).
- 6***4 (57)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatospedizione celere , comunicazione buona,prodotto come descrizione, venditore ok
- 6***p (68)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOttimo velocità nella spedizione arrivato in 2 giorni oggetto come da descrizione spero di ritrovarle sempre con gli stessi prezzi che sono molto competitivi per riacquistarle ma il pacco da 20 visto che il mio gatto le adora quindi venditore consigliato ++++++Crocchette Gatti Vincent Mycat Fish 4kg con pesce (gatto sterilizzato e non) (N° 276626016924)