Foto 1 di 2


Galleria
Foto 1 di 2


RILEVATORE PIR A TENDA ESTERNO SENZA FILI PET IMMUNE AX PRO HIKVISION
EUR 67,00 cad.
(EUR 67,00 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Prezzo consigliato EUR 130,00
Risparmia EUR 63,00 (-48%)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili129 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 64.32 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: NAPOLI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:275542538401
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- HIKVISION
- Modello
- sensore pir tenda esterno hikvision
- Tipo
- tenda da esterno pir ax pro
- Connettività
- Senza fili
- Caratteristiche
- Avviso istantaneo, Batteria, Batteria, pila di riserva, Wi-Fi
- Numero di aree
- 1
- Protocollo domotica
- Wi-Fi
- Livello di rumorosità in funzione
- n/a
- Batterie incluse
- Sì
- Potenza
- n/a
- Tecnologia di sorveglianza
- allarme ax pro
- Compatibilità domotica
- Amazon Alexa, Google Assistant
- MPN
- sensore pir da esterno hikvision, sensore ax pro hikvision, barriera da esterno hikvision, pir esterno senza fili ax pro, allarme ax pro, DS-PDC10AM-EG2-WE
- Posizione
- Solo per interno
- Articoli inclusi
- Allarme, Batterie, Infrarossi, Rilevatore di movimento PIR, Sensore di movimento wireless, Sensore finestra, Sensore porta, Sensori di movimento, Senza fili, Telecomando
- Numero di telecamere incluse
- n/a
- Dimensioni schermo
- n/a
- Fonte di alimentazione
- Batteria
- Compatibile con
- Android, iOS
- Colore
- Bianco
- Voltaggio
- 12 V
- Garanzia produttore
- 5 anni
- EAN
- 6931847124670
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 07776001211
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
pashoponline
99,1% di Feedback positivi•355 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (106.238)
Questo oggetto (12)
Tutti gli oggetti (106.238)
- a***o (205)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto e' ottimo ma non va bene per la mia centrale di allarme. Errato acquisto. Ebaier serio e comunicativo AA+
- a***9 (262)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore consigliato e prodotto top!!!
- i***m (747)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoGood Ebayer
- 5***l (241)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoApparecchio di indubbia utilità con tantissime funzioni e dal prezzo competitivo. Ampio schermo molto chiaro. Venditore onesto, preciso e che ha descritto esaurientemente le caratteristiche. Spedizione rapida e accorta, grazie anche all'ottimo imballaggio. Dieci e lode !
- 8***8 (617)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsperienza eccellente! Servizio impeccabile, venditore professionale e attento. Comunicazione chiara, spedizione rapidissima e imballaggio perfetto. Il prodotto corrisponde esattamente alla descrizione ed è di alta qualità. Affidabilità e serietà garantite! Consiglio vivamente e tornerò sicuramente per futuri acquisti. Grazie per l’ottima esperienza!Interruttore magnetotermico differenziale guida din 6A 10A 16A 25A 1 modulo (N° 276489356356)
- k***k (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'articolo ricevuto non è come da descrizione! Ho acquistato 3 faretti da aggiungere ad altri già esistenti (uguali alla descrizione). Quando ho effettuato l'ordine ho contattato il venditore chiedendo la conferma che gli articoli in ordine fossero uguali a quelli già in mio possesso (ho inviato anche la foto della confezione con le caratteristiche tecniche), nel momento in cui è partita la spedizione mi è arrivata la sua risposta: "non posso confermare quanto richiesto". Sono piu piccoli!FARO FARETTO LED SMD V-TAC 50W V-TAC DA ESTERNO IP65 LUCE NATURALE (N° 276655606526)
Vedi altro:
- Misuratori, rilevatori e sonde senza marca per il bricolage e fai da te,
- Rilevatori di fumo e gas per la casa,
- Misuratori, rilevatori e sonde gialli senza marca per il bricolage e fai da te,
- Misuratori, rilevatori e sonde nere senza marca per il bricolage e fai da te,
- Rilevatori di rottura vetro per la casa,
- Rilevatori per acqua e temperatura per la casa,
- Misuratori, rilevatori e sonde metaldetector per il bricolage e fai da te,
- Misuratori, rilevatori e sonde Bosch per il bricolage e fai da te,
- Cuccia da esterno senza marca per cani,
- Fili a piombo per il bricolage e il fai da te