Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
655.584167 FRECCIA ANT. DX BEVERLY 500
EUR 15,11
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
3 disponibili9 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: TRINITAPOLI, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:274743458020
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- PIAGGIO
- MPN
- Does not apply
- EAN
- Does not apply
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01489340719
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
ferrara-ricambi
99,9% di Feedback positivi•165 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (55.744)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (55.744)
- r***l (109)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoRicambio ricevuto in tempo. Ottimo venditore, alla prossima!
- d***r (178)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoPerfetto
- y***a (24)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto, prezzo competitivo, assistenza clienti gentile e veloce (mi hanno contattato per controllare da libretto di circolazione se avessi acquistato correttamente) Nuovo e tutto come da descrizione. Spedizione veloce ed imballaggio molto curato.
- a***f (161)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore ok! Descrizione ricambio fedele! Ricambio originale consegnato dentro il proprio imballo marcato Piaggio! ben imballato, protetto a dovere e prezzo super conveniente! Venditore top se non fosse che spedisce con GLS che mi fa ammattire! Venditore messo nei preferiti!CM156709 VASCHETTA VESPA LIBERTY FLY BOULEVARD SR MOJITO ORIGINALE PIAGGIO (N° 274922933306)
- o***e (89)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoQuesto è il secondo articolo che ci compro e devo dire che è stata un grande piacere fare acquisti da questo venditore che ho trovato veramente onesto a partire dal prezzo del prodotto che dalla spesa di spedizione e rapidissimo nella spedizione, sicuramente lo salverò come venditore (augurandomi che mi servirà più tardi possibile)..... lo consiglio vivamente. Angelo Q.B010250 SILENTBLOCK FRONTALE PORTER ORIGINALE PIAGGIO (N° 275865232140)
Vedi altro:
- Frecce da moto Per Beverly,
- Luci e frecce da moto Per Beverly,
- Luci e frecce da moto Piaggio Per Beverly,
- Luci e frecce da moto Per Beverly per Piaggio,
- Luci e frecce da moto bianchi Per Beverly,
- Ammortizzatori da moto posteriore Per Beverly,
- Parabrezza Per Beverly per moto per Piaggio,
- Ricambi Per Beverly per moto per Piaggio,
- Terminali di scarico Per Beverly per moto per Piaggio,
- Candele NGK Per Beverly per moto