Foto 1 di 9









Galleria
Foto 1 di 9









Ne hai uno da vendere?
Gemini X2 Stereo/Mono Power Amplifier 140W per channel
EUR 100,00
Condizione:
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Ciriè, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:274539508972
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- Gemini
- Potenza
- 140 W
- Tipo
- Amplificatore di potenza
- Modello
- x2
- Numero di canali
- 2
- Numero di ingressi
- 2
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
tristanof
100% di Feedback positivi•85 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (42)
- u***- (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto come da descrizione e spedizione veloce! Venditore venditore serio e affidabile, consigliato!Club Dogo - non siamo più quelli - edizione 3cd+dvd sigillato (N° 273831119994)
- t***t (361)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto perfetto grazie
- l***3 (71)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto come da descrizione! Venditore consigliatoGrundig box 150 pair of vintage spherical speakers (N° 274539526645)
Vedi altro:
- Articoli Channel Vision per la sorveglianza domestica,
- Stereo portatili e Boombox,
- Stereo compatti per la casa,
- Stereo compatti in stereo l/r RCA per la casa,
- Auricolari e cuffie stereo,
- Ricevitori stereo vintage Panasonic,
- Stereo compatti Pioneer per la casa,
- Stereo compatti Philips per la casa,
- Stereo compatti JVC per la casa,
- Stereo portatili e Boombox Sharp