Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Informazioni sui pericoli
Pericolo
Tossico se ingerito.Tossico per contatto con la pelle.Nocivo per contatto con la pelle.Provoca irritazione cutanea.Può provocare una reazione allergica cutanea.Per evitare rischi per la salute umana e per l'ambiente, seguire le istruzioni per l'uso.Attenzione: Tenere fuori dalla portata dei bambini. - Warning: Keep out of reach of children.
105894 OLIO INGRANAGGI MOTUL TRANSOIL 10W30
EUR 14,35
Prezzo consigliato EUR 28,70 (50% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili45 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Trapani, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:274267469857
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 105894, olio trasmissioni e ingranaggi, olio trasmissione moto, olio trasmissione scooter, trasmissione moto, trasmissione scooter, olio trasmissione racing, olio trasmissione sintetico, ingranaggi moto, ingranaggi scooter, olio trasmissione sintetico racing, olio trasmissione sintetico scooter, ingranaggi racing, ingranaggi sintetici
- Tipo
- OLIO TRASMISSIONI E INGRANAGGI
- Produttore compatibile
- 10W30
- Ulteriori codici
- 105894
- Altro codice identificativo
- 105894 OLIO, INGRANAGGI MOTUL, TRANSOIL 10W30
- Marca
- MOTUL
- Produttore/Fornitore
- MOTUL
- MPN
- 105894#1
- Codice
- 105894#1
- Venduto e spedito da
- BIOLLAMOTORS SNC
- Marca veicolo
- 10W30
- SKU
- 105894#1
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 324768929, FR 95883633976, IT 02090210812
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Per qualsiasi domanda, informazione o per effettuare ordinazioni direttamente col nostro staff potrete contattarci tramite messaggistica eBay
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BiollaMotors
97,6% di Feedback positivi•356 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (96.646)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (96.646)
- e***a (412)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto ok, spedizione veloce, consigliato
- n***e (148)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatotutto ok perfetto e velocissimo
- c***o (27)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto perfetto
- v***a (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore ok ,ottima comunicazione e prodotto come da descrizione e di ottima fattura.Ho messo tre stelle per i tempi di spedizione solo perché Il corriere mi ha consegnato il pacco con una settimana di ritardo.
- i***6 (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLa batteria è arrivata intatta (nonostante, a mio avviso, un imballo insufficiente) e nei tempi previsti con un ottimo prezzo. Tutto OK. Avviso a chi compra, che la batteria NON è una batteria a GEL, come appare nel annuncio e nella descrizione tecnica del venditore. E' una batteria AGM come riportato sia sulla batteria che sulla confezione. Le due tecniche di costruzione NON sono uguali ne intercambiabili quindi regolatevi.....
- u***c (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoTutto bene, arrivato nell’ultimo giorno possibile dopo 2 settimane circa. Arrivato imballato bene tramite bartolini. arrivato con tutto il kit spinotto pistone e seeger. Esperienza tutto sommato positiva, sicuramente se ne avrò bisogno riordinerò da questo venditore. Assistenza eccellente dato che mi ha risposto dopo neanche 1 giorno.
Vedi altro:
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 10W30 per veicoli,
- Oli motore sintetici MOTUL Viscosità SAE 10W30 per veicoli,
- Oli motore minerali MOTUL Viscosità SAE 10W30 per veicoli,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 10W30 per veicoli BMW,
- Oli motore MOTUL Viscosità SAE 10W30 per veicoli per 1 L,
- Oli motore Viscosità SAE 10W30 per veicoli,
- Fluidi Viscosità SAE 10W30 per trasmissione per veicoli,
- Fluidi MOTUL per trasmissione per veicoli,
- Grasso e lubrificanti MOTUL per veicoli,
- Oli Viscosità SAE 10W30 per cambio e differenziale per veicoli