Oscar Ghedina IL LIBRO DEL FOTOCOLORE Hoepli 1959

Libreraria
(10105)
Registrato come venditore professionale
EUR 14,90
Condizione:
Usato
ottimo
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Caivano, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:273420268380
Ultimo aggiornamento: 26 gen 2021 22:58:41 CETVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito al venditore. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“ottimo”
Articolo modificato
No
Marca
- Senza marca/Generico -
Tipo
Opuscolo
Prodotto non nazionale
No
ISBN
Non applicabile
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: IT 08319811215

Informazioni su questo venditore

Libreraria

100% di Feedback positivi23 mila oggetti venduti

Su eBay da ott 2009
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Benvenuto nel mio Negozio eBay. Visita lo store per categoria. Libri e volumi tecnici e scientifici, umanistici, rarità, etc. sempre in aggiornamento.Ricordo che la prioritaria non è tracciata, ha una ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (10.327)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • e***o (71)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Ottimo venditore, corretto, affidabile, serio, raccomandabile. Lui stesso mi ha suggerito una spedizione tracciabile: purtroppo io non ho seguito il suo consiglio, dato il prezzo modesto del libro… le Poste Italiane mi hanno consegnato il pacco con 1 mese di ritardo, busta aperta e richiusa. Nonostante tutto, il libro è arrivato comunque in buone condizioni; è come nuovo, esattamente quello che cercavo. Feedback più che positivo per il venditore, negativo per Poste Italiane.
  • _***a (3)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Il venditore é stato gentilissimo ed onesto. Informandomi subito anche sul tipo di problematica avuta con poste italiane al momento della spedizione del pacco. Tutti i 19 volumi che ho da lui acquistato sono arrivati in ottimo stato come garantito nell'annuncio. Sono soddisfattissimo e lo consiglio.
  • 1***3 (42)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    Come da descrizione libro leggermente vissuto ma in ottime condizioni. Imballo perfetto. Tempi di consegna leggermente lunghi ma ad un costo veramente economico. Venditore consigliato!