Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Rosso. Trasferimenti - Saggio di Paola Mola - Rilegato Ed. Skira
EUR 14,00
Condizione:
Nuovo
Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o danneggiate. Per maggiori dettagli, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Begano (VA) o Varese, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:271506576114
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Bianco
- Genere
- Arte e fotografia
- Paese
- Italia
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Tipo
- Antologico
- Regione geografica
- Europa
- Lingua
- Italiano
- Anno di pubblicazione
- 2006
- Autografato
- No
- Personalizzato
- No
- Materia
- Arte e cultura
- Formato
- Copertina rigida
- ISBN
- 9788876249570
- Autore
- Mola paola
- Editore
- Skira
Informazioni su questo prodotto
Informazioni sul prodotto
A cominciare da un fortunato titolo di Ardengo Soffici pittore e letterato, poeta giornalista, organico alle vicende italiane dell'arte dal futurismo al tempo del ritorno all'ordine, il primo e maggior sostenitore di Rosso in patria. all'inizio del secolo, per tutto il Novecento, Medardo Rosso è stato definito un caso. Questo volume si presenta come un lavoro di catalogazione e studio, promossi da Danila Marsure Rosso, dell'intero patrimonio di opere, libri, documenti, lettere e altre cose dello scultore, conservato integro attraverso tre generazioni al Museo e Archivio Rosso di Barzio. In una sezione, Medardo Rosso fotografa le sue sculture, o si serve del lavoro di un professionista. Poi fotografa le fotografie, passando da un supporto all'altro con un processo di trasformazione parallelo all'opera in bronzo, cera e gesso, da un massimo di chiara inconsistenza a un opposto eccedere di corpo, sordità e quotidiana esistenza. Percorre il nesso tra Scultura e Fotografia che passa ...
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8876249575
Isbn-13
9788876249570
eBay Product ID (ePID)
58453779
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
Skira
Autore
Mola paola
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
20060000
Dimensioni
Octavo edition (da 20A 28cm)
Numero di pagine
128
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03146130129
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
LIBRI E GIOCHI
100% di Feedback positivi•25 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (16.550)
- w***_- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl libro è arrivato in perfetto stato, come era stato descritto dal venditore. E' arrivato ben impacchettato e con un certo anticipo rispetto alla data prevista. Ottimo venditore, grazie Anna MariaVarcare la soglia della speranza di Giovanni Paolo II, Vittorio Messori - Mondad (N° 276838953643)
- v***v (222)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTrès beau livre plutôt adressé à des collectionneurs ou des aficionados particulièrement intéressés par une partie de l'historique de la marque Dolce&Gabbana. Il s'agit ici uniquement photos prises sur de mannequins de vitrine mis en scène par les plus grands photographes de la mode. Le sujet est axé sur le port de vêtements brodés uniquement. Le colis est arrivé très rapidement et il était assez bien emballé. Je recommande ce vendeur car très sérieux.Diamonds & Pearls. Dolce & Gabbana (N° 280791027215)
- g***r (456)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUn eccellente venditore presso il quale mi sono trovato benissimo perché è serio, coerente, onesto, affidabilissimo, disponibile, professionale, comunicativo e solertissimo nelle spedizioni. Una garanzia assoluta. Consigliatissimo, grazie mille! 🎖️🎖️🎖️🎖️🎖️