Vintage Astor Reindeer Skin Men's Lace up Shoes Size 8 (US) 41 (EU)

Jyl's Store
(118)
Venditore privatoRegistrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
US $95,00
CircaEUR 81,91
Condizione:
Usato - Buono
Non lasciartelo sfuggire. 1 persona osserva questo oggetto.
Spedizione:
US $23,11 (circa EUR 19,93) USPS Priority Mail®.
Oggetto che si trova a: Floyds Knobs, Indiana, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 10 dic e il mar 16 dic a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267409489034

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Usato - Buono: Questo oggetto è stato usato poco ed è in buone condizioni. Può presentare qualche ...
Brand
Astor
Department
Men
Type
Casual
Closure
Lace Up
US Shoe Size
8
EU Shoe Size
41
Color
Brown
Lining Material
Leather
Style
Loafer
Outsole Material
Leather
Upper Material
Reindeer Hide
Insole Material
Leather
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

Jyl's Store

100% di Feedback positivi256 oggetti venduti

Su eBay da dic 2017
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.8
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
4.9
Comunicazione
4.8

Feedback sul venditore (104)

Tutti i punteggiselected
Positivo
Neutro
Negativo
  • d***a (32)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Shoes are even nicer than I expected! The flaws shown in the photos are minimal--they were amplified in the photos. Seller was completely honest in their representation of the item. A great deal and I am thrilled! Very well packaged. Shipped quickly.
  • h***1 (563)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Cute dress for a reasonable price. Came as described. Packaging was nice. Shipping price was more than fair. Highly recommend this seller.
  • 2***m (1497)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Mese scorso
    Acquisto verificato
    I am pleased with the book that I received from the vendor. It was as described, and the packaging was outstanding. It also arrived on time.