|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Branded Content: Media & Marketing's Fateful Merge by J. Hardy | Paperback

book_bee_28
(546)
Registrato come venditore privato
Non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Ulteriori informazioni
GBP 24,34
CircaEUR 28,06
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Questo oggetto verrà spedito tramite il Programma di spedizione internazionale di eBay.
Include codice della spedizione internazionale, sdoganamento semplificato e nessun costo aggiuntivo alla consegna. Scopri di più
Spedizione:
GBP 21,84 (circa EUR 25,18) International Priority Shipping in Stati Uniti via Programma di spedizione internazionale di eBay
L'importo include le spese di spedizione nazionale indicate dal venditore, i costi di imballaggio e spedizione internazionale e altre tariffe applicabili. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
.
Oggetto che si trova a: Milton Keynes, Regno Unito
Spese di importazione: 
Gratis (importo confermato al momento del pagamento)
Questo importo include i costi applicabili per spese doganali, tasse, intermediazioni e altre tariffe. L'importo è soggetto a modifica fino al momento del pagamento. Per maggiori informazioni, consulta i termini e le condizioni del Programma di spedizione internazionale
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 19 set e il lun 29 set a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Include il codice della spedizione internazionale
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
    Diners Club
Le spese per la spedizione internazionale e le spese di importazione sono pagate a Pitney Bowes Inc. Scopri di piùScopri di più sul Programma di spedizione internazionale di eBay

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267362950135
Ultimo aggiornamento: 08 set 2025 14:06:02 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Libro nuovo, intatto e non letto, in perfette condizioni, senza pagine mancanti o ...
Personalised
No
Subject Area
Multimedia, Media Studies, Advertising, Marketing, Business Informatics, Business Studies, Branding, Communications
Publication Name
Branded Content: The Fateful Merging of Media and Marketing
Publisher
Routledge
Subject
Advertising, Marketing, History, Media, Media Studies, Business Studies, Education, Teaching, Books, Communication & Journalism
Publication Year
2022
Series
Branded Content
Type
Textbook
Format
Paperback
Language
English
Author
Jonathan Hardy
Educational Level
Adult & Further Education, A Levels, Comprehensive School
Level
Technical, Business, Proficiency, Advanced, Intermediate, Beginner
Features
Ex-Library, 1st Edition
Country/Region of Manufacture
United Kingdom
Item Weight
600 g
Number of Pages
292

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni su questo venditore

book_bee_28

100% di Feedback positivi1,3 mila oggetti venduti

Su eBay da ago 2014
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.9
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (484)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo