Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

8) rivetti acciaio inox a tenuta stagna per silenziatori moto e scooter 2 4 T
EUR 9,80
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Siracusa, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267168726017
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Tipo
- a strappo
- Codice ricambio originale OE/OEM
- no
- Marca
- RDM
- Marca veicolo
- universali
- Voltaggio
- no
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
capod-carme
100% di Feedback positivi•578 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (215)
- 8***8 (618)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificato🌟🌟🌟🌟🌟 Venditore eccezionale! Esperienza d'acquisto perfetta! Spedizione rapida e imballaggio curato. Oggetto esattamente come descritto. Consigliatissimo!carboncini,spazzole makita cb-325 compatibile con altre marche e modelli. (N° 264851814122)
- s***s (316)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore serio, veloce nelle spedizioni, lo consiglio. Forse acquistero' un altro diodo.diodo raddrizzatore SCHOTTKY, diodo di alta potenza 20A10- 20A 1000V 1 pezzo (N° 267105948389)
- b***i (144)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok, spedizione veloce e oggetto conforme alla descrizione. GrazieHP EliteBook 2570P 2) tasti tastiera a piacere model: 700948-071/ SG-45220-2EA (N° 266485485282)
Vedi altro:
- Cavi di strumentazione in acciaio inox per scooter,
- Freni a disco in acciaio inox per scooter,
- Freni a disco Brembo in acciaio inox per scooter,
- Freni a disco posteriore in acciaio inox per scooter,
- Freni a disco anteriore in acciaio inox per scooter,
- Freni a disco sinistra in acciaio inox per scooter,
- Pneumatici 4 stagioni scooter per moto,
- Silenziatori in acciaio inossidabile per auto tuning ed elaborate,
- Pneumatici 4 stagioni scooter larghezza pneumatico 150 per moto,
- Filtri dell'aria maglie acciaio per scooter