Foto 1 di 1
Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Poster gigante PSM Magazine 2002 - Marco Checchetto
massitim
(873)
Venditore privato
EUR 8,90
Condizione:
“Perfetto - Mai usato, mai appeso - Sempre conservato piegato come in origine.”
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: MODENA, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Informazioni sull'oggetto
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267159791023
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Ottime condizioni
- Note del venditore
- “Perfetto - Mai usato, mai appeso - Sempre conservato piegato come in origine.”
- Paese di origine
- Italia
- Autore
- Marco Checchetto
- Genere
- Arcade, Azione e avventura, Battaglia, Beat 'Em Up, Crimine, Fantasia, Mistero, Piattaforma, Picchiaduro, Survival horror, Super Eroi
- Titolo videogioco
- Play Station 2
- Codice regionale
- PAL
- Editore
- Play Station
- Sottogenere
- Non applicabile
- Anno di rilascio
- 2002
- Caratteristiche
- Poster
- Piattaforma
- Sony PlayStation 2, Sony PlayStation 3
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
massitim
100% di Feedback positivi•1,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.001)
- m***c (39)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttima comunicazione, spedizione arrivata in anticipo, oggetti come da descrizione e ottimo imballaggio. Venditore consigliatissimo!Risposta di: massitim- Feedback con risposta del venditore massitim.- Feedback con risposta del venditore massitim.Grazie mille ! Alla prossima occasione :)SUPERMAN CLASSIC - Sequenza 1/10 in perfette condizioni - Play Press 1994 (N° 267195856325)
- e***o (79)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSoddisfatto, articoli come da descrizione, ben tenuti ed imballati adeguatamente, spedizione velocissima. Venditore consigliato!Risposta di: massitim- Feedback con risposta del venditore massitim.- Feedback con risposta del venditore massitim.Grazie mille ! Alla prossima occasione :)
- a***_ (147)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoFumetti arrivati in tempi record e in perfette condizioni come descritti dal venditore. Pacchetto costruito a "prova di bomba". Venditore serio e gentile anche con la comunicazione. Consigliatissimo!Risposta di: massitim- Feedback con risposta del venditore massitim.- Feedback con risposta del venditore massitim.Grazie mille !!!! Contraccambio il giudizio. Alla prossima occasione :)ZAGOR n. 358 - Zagor allo sbaraglio - febbraio 1991 (N° 364718489505)
Vedi altro:
- Videogiochi Anno di rilascio 2002,
- Videogiochi Anno di rilascio 2002 PAL,
- Videogiochi box Anno di rilascio 2002,
- Videogiochi per Piattaforma, anno di rilascio 2002,
- Videogiochi per Strategia, anno di rilascio 2002,
- Videogiochi per Sport, anno di rilascio 2002,
- Videogiochi in edizione da collezione, anno di rilascio 2002,
- Videogiochi manuale inclusi, anno di rilascio 2002,
- Videogiochi in edizione speciale, anno di rilascio 2002,
- Videogiochi per giochi di ruolo, anno di rilascio 2002

