Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Pannello Foglio MDF IDROFUGO mm 6 x 1220 x 1500 o 600 x 3000 Resistente Umidità
EUR 19,90
Condizione:
“MDF Idrofugo: Resistente e VersatileL'MDF idrofugo è un pannello in fibra di legno di densità media, ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Nuovo: altro (vedi dettagli)
Oggetto nuovo in condizioni eccellenti, privo di segni di usura. L'oggetto può non essere nella confezione o nell'imballaggio protettivo originale o può essere nella confezione originale ma non sigillata. L'oggetto può includere gli accessori originali. L'oggetto può essere di seconda scelta (ad esempio, può avere un piccolo difetto che non influisce sul funzionamento, come un graffio o un'ammaccatura). Per maggiori dettagli e per la descrizione, vedi l'inserzione del venditore.
Seleziona un valore per il campo Dimensione Disponibile
Più di 10 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Campi Salentina, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267149355410
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Nuovo: altro (vedi dettagli)
- Note del venditore
- Materiale
- MDF Idrofugo
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Peso Kg
- 8,50
- MPN
- Non applicabile
- Paese di fabbricazione
- Turchia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 03552670758
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Assistenza Clienti telefonica attiva dalle ore 8:00 alle ore 12:30.
Informazioni su questo venditore
Brico Legno Store
99,8% di Feedback positivi•144 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (13.768)
- i***8 (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoSia l'imballaggio che la spedizione sono stati impeccabili, il materiale ordinato è tutto come da descrizione e davvero di ottima qualità, sono molto soddisfatto dell'acquisto e consiglio vivamente questo venditore, grazie e alla prossima.
- 8***n (205)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto è perfettamente come descritto e mostrato in foto. Purtroppo i tempi di spedizione sono stati lunghi a causa del corriere Bartolini di Palermo, che ha anche danneggiato il battiscopa durante il trasporto. Il venditore, però, è stato molto professionale, inviandomi pezzi nuovi per sostituire quelli danneggiati. Nonostante i ritardi sempre dovuti al corriere, l'assistenza è stata impeccabile, venditore affidabile, consigliato!Battiscopa DUCALE in Legno Massello Ayous Laccato Bianco al metro varie altezze (N° 265984320740)
- s***f (82)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoArrivato in tempi brevissimi, il venditore molto disponibile, l'oggetto arrivato ben imballato e come da descrizione, non presenta nodi o tarlature. Acquisterò ancora legname . ConsigliatissimoTavola Legno Massello di Belì Grezzo mm 35 x Più Misure x 2050 (simile Zebrano) (N° 266613462805)
Vedi altro:
- Tende Dimensioni 100 x 200 cm per la casa,
- Tende Dimensioni 90 x 220 cm per la casa,
- Tende Dimensioni 90 x 210 cm per la casa,
- Lenzuola Dimensioni 90 x 200 cm per il letto,
- Tende Dimensioni 100 x 230 cm per la casa,
- Tende Dimensioni 90 x 200 cm per la casa,
- Cuscino Dimensioni 30 x 50 cm per la decorazione della casa,
- Trapunte e copriletti Dimensioni 135 x 200 cm,
- Cuscino Dimensioni 60 x 60 cm per la decorazione della casa,
- Cuscini Dimensioni 40 x 40 cm per la decorazione della casa