Foto 1 di 24
























Galleria
Foto 1 di 24
























Radiatore Termosifone in Alluminio Fondital Calidor Super B4 Scegli interasse
EUR 254,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo NUMERO ELEMENTI
Seleziona un valore per il campo INTERASSE
3 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Lesina, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267125020693
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Accessorio
- Radiatori Termosifoni
- Colore
- Bianco
- Tipo
- Radiatore
- GARANZIA
- FONDITAL ITALIA PER LA DURATA DI 10 ANNI
- Materiale
- Alluminio
- Marca
- Fondital
- Modello
- CALIDOR SUPER B4
- MPN
- Non applicabile
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04453070718
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Centro chiamate +39 0882 30 4217
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
Futura.Shop
100% di Feedback positivi•388 oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (107)
- v***l (89)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto esattamente come da descrizione, imballaggio accurato e protettivo adatto alla spedizione di un termosifone in alluminio, spedizione arrivata in anticipo rispetto alla data prevista, comunicazioni chiare e dettagliate con il venditore.Risposta di: futura_shop_ecommerce- Feedback con risposta del venditore futura_shop_ecommerce.- Feedback con risposta del venditore futura_shop_ecommerce.Grazie, speriamo di risentirla presto per altri ordini. Daniele Futurashop.comRadiatore Termosifone in Alluminio Ferroli Mod. Proteo Scegli Interasse (N° 267038718614)
- n***m (246)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prodotto conforme a descrizione venditore okRisposta di: futura_shop_ecommerce- Feedback con risposta del venditore futura_shop_ecommerce.- Feedback con risposta del venditore futura_shop_ecommerce.Grazie, alla prossima!Scaldabagno Scaldino Beretta Fonte LX a Camera Aperta Metano o GPL 11 - 14 Litri (N° 267048042242)
- 4***4 (22)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBravi professionisti e soprattutto veloci e gentiliRisposta di: futura_shop_ecommerce- Feedback con risposta del venditore futura_shop_ecommerce.- Feedback con risposta del venditore futura_shop_ecommerce.Grazie, alla prossima!Radiatore Termosifone in Alluminio Ferroli Mod. Proteo Scegli Interasse (N° 267038718614)
Vedi altro:
- Scaldabagni e caldaie Fondital,
- Scaldabagni e caldaie Fondital a condensazione,
- Scaldabagni e caldaie Fondital a gas,
- Moka in alluminio,
- Copri radiatori,
- Copri radiatori bianchi,
- Caloriferi a olio e radiatori valvola,
- Caloriferi a olio e radiatori bianchi,
- Caloriferi a olio e radiatori grigi,
- Cappe in alluminio per forni e piani cottura