Foto 1 di 11











Galleria
Foto 1 di 11











Ne hai uno da vendere?
Miti d'origine, René Girard, Transeuropa, 2005
EUR 9,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
“Presenti alcune sottolineature, come da foto”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Torri in Sabina (ri), Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:267000411231
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Presenti alcune sottolineature, come da foto”
- Anno di pubblicazione
- 2005
- Lingua
- Italiano
- Colore
- Multicolore
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01263790576
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Mail alternativa: giacomo.mason@gmail.com
Informazioni su questo venditore
Il Libraio Sabino
99,4% di Feedback positivi•3,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (1.602)
- a***o (266)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente!!! Massima serietà, professionalità, disponibilità e gentilezza. Molto attento alle esigenze del cliente. Dialogo piacevole e partecipativo. Articolo giunto in perfette condizioni, conformi alla descrizione, ben protetto e imballato e nei tempi previsti. Da consigliare agli acquirenti più esigenti. Grazie ancora di tutto, sig. Giacomo e alla prossima occasione.
- m***0 (109)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoIl Libraio Sabino e' sempre al top in termini di servizio: spedizioni tempestive e consegne puntuali solitamente in pochi giorni dall'ordine; imballaggio e buste curate; libri sempre conformi alla descrizioni. Insomma valore sempre alto con le transazioni; in poco tempo si e' conquistato grande fiducia e chiaramente risiede nel top ranking dei venditori con cui impostare una relazione di lungo termine. Altamente raccomandato.Nietzsche. Il poeta, il moralista, il filosofo, Sossio Giametta, Garzanti, 1991 (N° 267120122329)
- l***6 (109)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoEsperienza ottima. Comunicazione cordiale e costruttiva. Soddisfatto sia del prezzo concordato che delle condizioni perfette dei due libri acquistati. Spedizione sollecita con accurato imballaggio. Consiglio vivamente!
Vedi altro:
- Libri e riviste di narrativa, tema storia e miti,
- Libri e riviste di narrativa cofanetto, tema storia e miti,
- Libri e riviste di narrativa bianchi, tema storia e miti,
- Libri e riviste di narrativa rossi, tema storia e miti,
- Libri e riviste di narrativa tascabili, tema storia e miti,
- Libri e riviste di narrativa blu, tema storia e miti,
- Libri e riviste di narrativa, tema storia e miti in italiano,
- Libri e riviste di narrativa rosa, tema storia e miti,
- Libri e riviste di narrativa, tema storia e miti in tedesco,
- Libri e riviste di narrativa misti, tema storia e miti in italiano