Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




Ne hai uno da vendere?
COMMUTATORE SINISTRO APRILIA ATLANTIC 200 2002 2003 2004
EUR 10,00
Condizione:
“MODELLO A CARBURATORE PER ULTERIORI INFORMAZIONI NON ESITARCI A CONTTARCI. 3517079301 ”... Maggiori informazioniinformazioni sulla condizione
Usato
Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in buono stato di funzionamento. Questo oggetto potrebbe essere stato usato come modello nel negozio o acquistato e poi restituito. Vedi l'inserzione del venditore per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 150,00 Spedizione internazionale standard.
Oggetto che si trova a: Melito Di Napoli, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il ven 10 ott e il mer 29 ott a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266933986514
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Usato
- Note del venditore
- Marca
- Aprilia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 08659411212
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
RS.RICAMBI
99,2% di Feedback positivi•7,8 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.078)
- 0***s (36)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoHo avuto un piccolo problema con quest'ordine, nell'immagine erano presenti sia il tappo che la membrana ma all'arrivo della confezione la membrana era assente. Il venditore è stato così onesto che non solo mi ha restituito per intero la cifra pagata, mi ha anche lasciato il tappo senza pretendere la resistuzione. Uso una parola antiquata: un GALANTUOMO, un professionista serio.
- g***6 (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoVenditore e qualificato e preciso pacco arrivato subito entro 3 giorni Velò consiglio.
- r***r (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto non più disponibile ma la comunicazione diretta è stata apprezzata! Ho acquistato un altro oggetto da loro che rispondeva alla descrizione ed è arrivato velocemente, venditore consigliato +++++COPERCHIO PIGNONE TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 2007 2008 2009 2010 (N° 266885758245)
Vedi altro:
- Commutatori Aprilia per moto Aprilia,
- Ricambi Aprilia Per Atlantic per moto Aprilia,
- Commutatori Aprilia per moto,
- Commutatori per moto Aprilia,
- Ricambi Aprilia Per Atlantic per moto,
- Parabrezza Per Atlantic per moto Aprilia,
- Ricambi Per Atlantic per moto Aprilia,
- Commutatori Per Moto per moto Aprilia,
- Parabrezza anteriore Per Atlantic per moto Aprilia,
- Articoli Per Atlantic per carrozzeria e telaio da moto Aprilia