Foto 1 di 10










Galleria
Foto 1 di 10










MOTOSEGA A BATTERIA X2 DA 48V ELETTROSEGA TAGLIARAMI CON SET VALIGIA MINI SEGA
EUR 24,90 cad.
(EUR 24,90 / Unità)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili70 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 23.66 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Palermo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266826134609
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Rosso e Nero
- Stile
- Moderno
- Fonte di alimentazione
- Batteria
- Caratteristiche
- Basso livello di rumorosità, Blocco sicurezza, Borsa per il trasporto inclusa, Ergonomico, Freno lama ad arresto rapido, Funzione di selezione dell'accensione, Impugnatura morbida, Interruttore di interblocco, Lama in acciaio inossidabile, Leggero, Oliatore catena automatica, Protezione lama, Senza fili
- Componenti incluse
- Motosega
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Richiede montaggio
- No
- Lunghezza di taglio
- 10 cm
- Vintage
- No
- Tipo
- Mini motosega
- Accessori inclusi
- 1 Batteria - 1 Caricabatterie - 1 Giravite - 1 Boccetta olio
- Durata batteria
- 40 min
- Peso
- Set completo Valigetta 1,730 Kg
- Materiale
- Acciaio
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- Batterie incluse
- Sì
- Voltaggio
- 48 V
- Lunghezza della lama
- 14,5 cm
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Informazioni su questo venditore
BLACKSMART80
94,5% di Feedback positivi•7,1 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (1.244)
Questo oggetto (19)
Tutti gli oggetti (1.244)
- m***a (12)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoqualità molto buona prezzo ottimo di facile manualità tutte qualità che rendono l'accessorio indispensabile
- l***a (26)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoLa minisega è davvero troppo mini, la barra da 4 pollici non è adatta a tagliare tronchi più grossi, inoltre non è dotata di pompetta per l'olio lubrificante come altre che ho acquistato in precedenza. Consiglio di optare per altri modelli se dovete fare tagli prolungati
- a***e (379)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoAttenzione! le batterie sono da 20v e non da 48v , per il resto vale i due soldini spesi ma niente di più giusto per piccoli lavoretti anche perchè la lama è veramente corta!
- s***g (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSalve, ho acquistato la motosega 8" per dei lavoretti di potatura nel mio piccolo orto. L'ho utilizzata subito e devo dire che mi ha soddisfatto per ciò che mi serviva a livello hobbystico. Al momento della consegna l'articolo arrivato non era perfettamente conforme a quanto visto in foto. Ho contattato il venditore che è intervenuto in maniera celere per risolvere l'inconveniente. Per cui mi sento di consigliare questa azienda che ha dimostrato serietà e celerità nella gestione del problema.MOTOSEGA DA 8" POLLICI MINI SEGA ELETTRICA PROFESSIONALE A BATTERIA 1200W OLIO (N° 267148451411)
- n***a (609)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL'oggetto che è arrivato non aveva le caratteristiche descritte, non era dual band. (non aveva il 5G) Contattato il sevizio clienti e indicato il modello inviato ammetteva l'errore, effettuando subito il rimborso.
- l***l (24)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoConsegnata con molti giorni di anticipo, imballo accurato. Ottimo venditore.