Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

6as7g 6n5 valvola termoionica triodo doppio 135 v 125 ma poli 8 attacco octal
EUR 34,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
2 disponibili
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Castel di Lama, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 14 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266786929311
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Brand
- Non applicabile
- Marca
- Non applicabile
- MPN
- 6AS7G = 6N5
- EAN
- 4016138681178
- Altezza
- 134.94 mm
- Attacco
- Octal
- Contenuto
- 1 pz.
- Corrente anodo I(A)
- 125 mA
- Corrente di riscaldamento I (F)
- 2.5 A
- Guadagno
- 2
- Larghezza
- 52.39 mm
- Modello (Tubi)
- Triodo doppio
- Poli
- 8
- Tensione riscaldamento U (F)
- 6.3 V
- Tipo (tipo di produttore)
- 6AS7G = 6N5
- Tipo prodotto
- Valvola termoionica
- Voltaggio anodo U(A)
- 135 V
- Descrizione Breve
- 6as7g 6n5 valvola
- Categoria
- Lotti misti
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 02536290444
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Si consiglia di usare l'indirizzo mail per comunicazioni
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
TAURUS-MOTORS
100% di Feedback positivi•47 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (14.437)
- u***n (11)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVorrei fare una recensione sul venditore, roccianera09, che sul modellino che comunque è come descritto. roccianera09 su un modellino che mi è costato pochi euro fra acquisto e spedizione, mi ha fatto 2 telefonate per un mio difetto di comunicazione. Un proverbio dice che chi è fedele nel poco lo sarà ancora di più nel molto. roccianera09 è così. Fidatevi di lui. Comprate tranquillamente da lui. Fra modellino, imballaggio, spedizione e telefonate roccianera09 non credo ci abbia guadagnato. BravoRisposta di: roccianera09- Feedback con risposta del venditore roccianera09.- Feedback con risposta del venditore roccianera09.Nel poco tempo che ho, ogni tanto leggo i feedback e leggere tutto questo apprezzamento da parte di un cliente ripaga di tutto il lavoro che si svolge ogni giorno. Avere poi persone così gentili, invece che leoni da tastiera che sputano veleno soprattutto per le minime cose, è veramente impagabile. Grazie milleMODELLINO AUTO NEW RAY STATICO DIECAST FIAT PANDA 4X4 BLU MODELLISMO SCALA 1:43 (N° 266959387545)
- 8***o (87)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoBuongiorno ringrazio il venditore per la sua professionalità disponibilità. Articolo arrivato perfetto confezionato in maniera impeccabile. Consiglio a tutti di acquistare a tutti quanti da questo venditore per la sua professionalità, prezzi e precisione è disponibilità. Non finirò mai di ringraziare . 💪💪👍👍💯💯💯🥇🥇
- a***c (121)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL’oggetto era come ma descrizione peccato che la teca è la scatola che contenevano l’oggetto erano rotti oltretutto il pacco era mezzo aperto come se fosse stato manomesso. Venditore rivedibileMODELLINO AUTO STATICO SOLIDO PORSCHE 911 992 GT3 TOURING COUPE 2023 ROSSO 1:43 (N° 267131568066)
Vedi altro:
- Stampanti 3D a doppio estrusore,
- Desktop PC RAM 8 GB,
- Hard disk interni con archiviazione di 8 TB,
- Computer portatili, laptop e notebook DVD +/- RW doppio strato,
- Scanner 8 bit,
- Tablet ed eBook reader RAM 8 GB,
- Solid-state drive con archiviazione di 8 TB,
- Chiavette USB TDK con 8 GB di archiviazione,
- Desktop PC Dell Dell Optiplex RAM 8 GB,
- Tablet ed eBook reader Kobo con 8 GB di archiviazione