Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Robert Havemann Dialettica senza dogma Marxismo e scienze naturali 1965 Einaudi
EUR 5,00
Condizione:
“Libro usato in buone condizioni”
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Torino, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266773423210
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Buone condizioni
- Note del venditore
- “Libro usato in buone condizioni”
- ISBN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
fior9304_xkbmssh0
100% di Feedback positivi•547 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (239)
- e***i (35)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo imballaggio, spedizione veloce. Libro come da foto e descrizione (essendo un fuori commercio mai sconfezionato da quando fu messo in vendita sulle condizioni non ho molto da dire, dato che nei fatti è un libro "di prima mano"). Venditore serio, affidabile e disponibile.I MONACI DI CLUNY Glauco Maria Cantarella Einaudi 1993 (N° 267111888742)
- l***a (49)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente. Articoli conformi alla descrizione. Comunicazione e disponibilità impeccabili. Cura nella spedizione. Esperienza di acquisto positiva.
- c***c (53)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLibro consegnato in pochi giorni e conforme alla descrizione fatta. Ottimo acquisto e venditore super consigliato.
Vedi altro:
- Libri di testo, tema scienze,
- Libri e riviste di saggistica matematica e scienze,
- Libri antichi e da collezione, tema matematica e scienze,
- Libri di testo, tema scienze sociali,
- Narrativa per bambini e ragazzi di scienze sociali,
- Saggistica per bambini e ragazzi di scienze sociali,
- Libri e riviste di narrativa Autore Robert Ludlum,
- Saggistica per bambini e ragazzi Scienze sociali, tema libri,
- Libri e riviste di saggistica gialli, tema matematica e scienze in italiano,
- Libri e riviste di saggistica bianchi, tema matematica e scienze in italiano