
Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Stampante HP Color LaserJet Pro 4202dw WiFi USB 2.0 Duplex 600x600 DPI 512MB A4
EUR 698,97
€598,97 con codice sconto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
20 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Roma, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Copertura:
Per informazioni, vedi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore. Mostra tutti i dettagliVedi tutti i dettagli sulla copertura
(non idoneo per i programmi di protezione degli acquisti di eBay)
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266746261724
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- EAN
- 0196068347581
- Tipo
- Stampante multifunzione
- Formati carta supportati
- A4 (210 x 297 mm)
- Marca
- HP
- Connettività
- USB 2.0, wi-fi
- MPN
- Non applicabile
- Linea prodotto
- HP LaserJet Pro
- Caratteristiche
- Doppio
- Velocità di stampa in nero
- 33 ppm
- Risoluzione massima
- 600 x 600 DPI
- Garanzia produttore
- 2 anni
- Memoria
- 512 MB
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01814530893
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
kabego
92,2% di Feedback positivi•9,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.966)
- p***c (389)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoUn venditore molto affidabile e corretto un ottima comunicazione ce stato un ritardo da parte del corriere ma il venditore si e sempre tenuto in contatto aggiornandomi della situazione, l oggetto e come descritto, nuovo impeccabile con un doppio imballo (molti spediscono con la scatola originale) e arrivato un po in ritardo ma devo dire che ne e valsa la pena aspettare sicuramente se dovessi fare altri acquisti prima visiteri la pagina del venditore.Impastatrice Ariete 1589 Planetaria Moderna 1600 Watt Bianco 5.5L Alluminio (N° 315946810933)
- v***a (224)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoValutazione positiva. C’è stato un ritardo con la spedizione di più di dieci giorni che mi ha indispettito non poco ma il venditore è stato molto gentile è messo subito a disposizione e mi ha fatto un rimborso a titolo di risarcimento per l’inconveniente. Consigliato.
- z***2 (103)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoQuando nonostante un grave problema nella spedizione,il venditore si impegna e si espone così tanto nel risolvere tutto ho una sola parola GRAZIE . Professionalità comunicazione e cortesia ad alti livelli .
Vedi altro:
- Stampanti e plotter colori HP HP LaserJet Pro,
- Stampanti e plotter colori HP HP LaserJet,
- Stampanti e plotter HP HP LaserJet Pro,
- Stampanti e plotter colori HP HP LaserJet Enterprise,
- Stampanti e plotter HP HP LaserJet Pro Risoluzione massima 1200 x 1200 DPI,
- Unità duplex per stampanti HP,
- Stampanti e plotter HP HP LaserJet Pro di collegabile in rete,
- Stampanti e plotter HP HP LaserJet Pro 16 MB,
- Stampanti e plotter HP HP LaserJet Pro 8 MB,
- Stampanti e plotter HP HP LaserJet Risoluzione massima 600 x 600 DPI