Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
Coperchio Cassa Filtro Aria Twin Air per moto TM Racing 2 Tempi
EUR 18,49
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Taurianova, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:266475336973
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Modello compatibile
- Per Moto, Per moto 2 tempi, Per 125/144/250/300
- Colore
- Arancione
- Marca
- Twin Air
- MPN
- 160121
- Produttore compatibile
- TM Racing
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
Sposato Giovanni e c sas
100% di Feedback positivi•2,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (471)
- b***o (73)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoIl prodotto ha una data di produzione recente, il prezzo era basso, l'imballaggio era robusto per la tipologia (liquidi) e la spedizione è stata veloce. Venditore molto affidabile.Risposta di: sposatogiovanni- Feedback con risposta del venditore sposatogiovanni.- Feedback con risposta del venditore sposatogiovanni.Grazieeee gentilissimoLiquido Freni Motul DOT 4 LV per moto con Freni e Frizioni Idrauliche (N° 267213016167)
- e***d (140)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto perfettamente conforme alla descrizione, ottimo prezzo e spedizione rapida. Venditore top.Risposta di: sposatogiovanni- Feedback con risposta del venditore sposatogiovanni.- Feedback con risposta del venditore sposatogiovanni.Grazieeeee gentilissimoFiltro Aria HIFLO HFA1602 per moto Honda CB600 e CB500 (N° 265678420707)
- i***j (142)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoLo uso come sostituto della cera per cavità, in Canada dove si usa tanto sale sulle strade usano questo olio per proteggere le macchine dalla corosione. Venditore serio , spedizione veloce , l'oggetto corrisponde alla descrizione. A+++Risposta di: sposatogiovanni- Feedback con risposta del venditore sposatogiovanni.- Feedback con risposta del venditore sposatogiovanni.Wow non sapevo... Grazieeeeeeee per l'acquisto e gentilissimo per il feedback
Vedi altro:
- Filtri d'aria per moto TM Racing,
- Filtri d'aria Twin Air Per A per moto,
- Filtri d'aria Twin Air per moto,
- Filtri d'aria Twin Air Per Moto per moto,
- Filtri d'aria Twin Air Universale per moto,
- Filtri d'aria Twin Air per moto BETA,
- Filtri d'aria Twin Air per moto Husqvarna,
- Filtri d'aria Twin Air Per R per moto,
- Filtri dell'olio per moto TM Racing,
- Ricambi per moto TM Racing