Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
Coprimozzo Nero con Logo Suzuki per Jimny ORIGINALE 43252-76J00
EUR 33,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili18 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
L'oggetto non viene spedito a Stati Uniti.
Oggetto che si trova a: Pianezza, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:265566822854
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- MPN
- 43252-76J00
- Marca
- Suzuki
- Tipo
- Coprimozzo
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 11224120011
Maggiori informazioni:
Per ogni richiesta,chiarimento,reclamo il cliente dovrà contattare il numero 0119219500 o l'indirizzo e-mail info@lineaoriginale.it
Informazioni su questo venditore
Lineaoriginale
97,1% di Feedback positivi•7,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (2.361)
Questo oggetto (2)
Tutti gli oggetti (2.361)
- e***o (79)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto molto bene!
- o***a (429)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoTutto bene
- m***7 (8)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoA+++ al venditore per la rapidità nel preparare e spedire il materiale, imballaggio perfetto. Non posso dire altrettanto del corriere usato per spedire la merce....dopo due tentativi falsi di consegna sono dovuto andare io stesso al deposito a ritirarlo. Visto il valore della merce io eviterei di usare BRT per spedire...ma questa è una mia opinione.
- e***h (231)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore affidabile, gentilissimo nel rispondere a domande banali, merce super e altrettanto i tempi di consegna… Un piacere avere a che fare con persone così, ormai è merce rara Grazie
- c***m (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificato+++ venditore corretto anche se ha spedito dopo una sttimana, ma poi tutto molto veloce. Oggetto conforme alla descrizione e ben imballato. Grazie. +++Sigla adesiva Logo ORIGINALE 500X per Maniglione Posteriore Maniglia Baule (N° 265022330244)
Vedi altro:
- Coprimozzi per auto,
- Ricambi e accessori Suzuki Jimny per auto,
- Coprimozzi copribulloni per ruote per auto,
- GPS, audio ed elettronica auto per Suzuki Jimny,
- Cerchi da moto nero per Suzuki,
- Coprimozzi copribulloni per ruote VW per auto,
- Coprimozzi copribulloni per ruote Ford per auto,
- Coprimozzi copribulloni per ruote fiat per auto,
- Coprimozzi copribulloni per ruote toyote per auto,
- Coprimozzi copribulloni per ruote opel per auto