Foto 1 di 3



Galleria
Foto 1 di 3



Ne hai uno da vendere?
GIRANTE FRIZIONE MOTORE PIAGGIO BEVERLY CRUISER 500 4T 07 > 12 TOP PERFORMANCE
EUR 64,99
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
5 disponibili
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: CASAVATORE, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:265529018064
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- TOP PERFORMANCE
- MPN
- FZ00383 -1634
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 09453511215
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Informazioni su questo venditore
evolutionmotosrl
87,8% di Feedback positivi•52 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (20.995)
- t***o (165)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoCONSEGNA IN 2 GIORNI - SUPER VENDITORE CONSIGLIATO
- l***i (131)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatooggetto come da descrizione e arrivato integro perché ben confezionato.
- 8***f (15)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOrdine fatto il 7, ricevuta notifica di spedizione l'8 ma poi fino al 15 nessuno si fa sentire, nessun tracking, non rispondono a messaggi o email. Riesco a chiamarli e mi dicono che c'è stato un problema con il corriere e non è colpa loro ma mi rimborsano all'istante. La beffa è che il giorno dopo ricevo una risposta via emal in cui mi dicono che invece il pacco non era mai partito per un difetto del prodotto e alla mia richiesta di chiarimento in merito alla tadiva comunicazione...NULLA
Vedi altro:
- Frizioni e ricambi Per Beverly per moto per Piaggio,
- Motore e ricambi Piaggio Per Beverly per moto per Piaggio,
- Articoli Piaggio Per Beverly per trasmissione e frizione della moto,
- Motore e ricambi Piaggio Per Beverly per moto,
- Guarnizioni motore Per Beverly per moto per Piaggio,
- Guarnizioni motore Athena Per Beverly per moto per Piaggio,
- Terminali di scarico Per Beverly per moto per Piaggio,
- Strumentazione e indicatori Piaggio Per Beverly per moto,
- Pompe del carburante Per Beverly per moto per Piaggio,
- Ammortizzatori da moto Bitubo Per Beverly per Piaggio