Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






I VETRI INCISI DALL'ITALIA SETTENTRIONALE E DALLA REZIA, NEL PERIODO MEDIO
EUR 18,00
Condizione:
Come Nuovo
Libro che sembra nuovo anche se è già stato letto. La copertina non presenta segni di usura visibili ed è inclusa la sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: lucca, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:265528310404
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Soggetto 2
- Medioevo
- Colore
- Multicolore
- Paese
- Italia
- Caratteristiche particolari
- Illustrato
- Genere
- Arte e fotografia
- Tipo
- Antologico
- Soggetto
- Vetro
- Articolo modificato
- No
- Data di pubblicazione
- 1997
- Anno di pubblicazione
- 1997
- Luogo di pubblicazione
- Firenze
- ISBN
- 9788878141155
- Autore
- Paolucci fabrizio
- Editore
- All'insegna del giglio
Informazioni su questo prodotto
Identificatori del prodotto
Isbn-10
8878141151
Isbn-13
9788878141155
eBay Product ID (ePID)
49811960
Caratteristiche principali del prodotto
Editore
All'insegna del giglio
Autore
Paolucci fabrizio
Caratteristiche aggiuntive del prodotto
Disponibilità
In commercio
Anno di edizione
19970000
Dimensioni
Quarto edition (da 28A 38cm)
Numero di pagine
228
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
trovatutto6
99,4% di Feedback positivi•2,4 mila oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (1.351)
- -***a (28)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore eccellente! Spedizione celere, curata e con imballaggio adeguato, arrivata in perfette condizioni. Articolo esattamente come da descrizioni ed immagini dell'inserzione. Tutto perfetto. Raccomandato!
- n***n (77)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto esattamente come descritto, spedizione rapida con imballaggio accurato. Venditore assolutamente consigliato!STATUETTA IN LEGNO, ARTE AFRICANA, RINOCERONTE (N° 264944143153)
- i***e (503)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoManuale corrispondente alla descrizione, in buono stato, ben conservato, imballo accurato, spedizione rapida ed economica, buona comunicazione, tutto bene.LANCIA GAMMA BERLINA, MANUALE PER LE RIPARAZIONI DEL 1977 (N° 264417878226)
Vedi altro:
- Libri e riviste di saggistica da Italia,
- Libri e riviste di saggistica da Italia in italiano,
- Libri e riviste di saggistica antologici da Italia,
- Libri e riviste di saggistica dal Medio Oriente,
- Libri e riviste di saggistica manuali da Italia,
- Libri e riviste di saggistica da Italia da Europa,
- Libri e riviste di saggistica arte e cultura da Italia,
- Libri e riviste di saggistica rossi da Italia,
- Narrativa per bambini e ragazzi, in italia in italiano,
- Libri e riviste di saggistica prima edizione da Italia