Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






Reggisella tubo da 27.2 30.8 31.6 in carbonio per Mtb bici da corsa reggi sella
EUR 34,99 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Seleziona un valore per il campo Misure
5 disponibili13 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 2 o più a 31.49 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Foggia, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:265504500667
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Diametro
- 27,2mm , 30,8mm , 31,6mm
- Marca
- Ec-90
- Bicicletta compatibile
- Da cicloturismo, Da corsa, Mountain bike, Pedalata assistita
- MPN
- Non applicabile
- Articolo modificato
- No
- Colore principale
- Nero
- materiale
- carbonio
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04226360719
Informazioni su questo venditore
subacquea sport
99% di Feedback positivi•9,2 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.334)
Questo oggetto (7)
Tutti gli oggetti (2.334)
- p***d (29)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoProdotto come descritto. Venditore serio e affidabile.
- a***f (583)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOk perfetto grazie 🤩
- 1***1 (87)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVenditore perfetto
- n***a (334)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPerfetto! L'oggetto è nuovo, ed è esattamente come descritto... Ottima qualità con garanzia di lunga durata (10 anni!) ad un costo contenuto, considerando - tra l'altro - una spedizione gratuita, sicura e rapidissima. L'oggetto è arrivato in due giorni, superbamente protetto in un imballo a prova di ogni eventuale incidente. Il venditore ha evidenziato grande professionalità, e correttezza. Lo ritengo estremamente affidabile. Grazie! Lo raccomando molto!
- i***0 (37)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoL oggetto sia come descrizione che come foto è esattame uguale.L ulteriore nota positiva è stata la velocità di risposta del venditore su alcune domante.Quindi venditore top
- d***a (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo prodotto come da descrizione, spedizione celere nei tempi indicati, rivenditore consigliato a+++
Vedi altro:
- Biciclette MTB da 27 cambi,
- Reggisella per biciclette per Da corsa,
- Reggisella Campagnolo per biciclette per Da corsa,
- Canne da pesca in fibra di carbonio lunghezza canna 6' 8",
- Canne da pesca in fibra di carbonio lunghezza canna 8' 6",
- Biciclette da corsa in fibra di carbonio,
- Telai biciclette da corsa in fibra di carbonio,
- Biciclette MTB,
- Ruote e set di ruote in carbonio per biciclette per Da corsa,
- Sterzo Diametro tubo sterzo 1-1/8" per biciclette per Da corsa