Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 6






Galleria
Foto 1 di 6






ALZACRISTALLO SINISTRO ANTER. 5 P. LANCIA MUSA 07/04 >
EUR 37,00
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Più di 10 disponibili1 venduto
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: 81011, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:265433979876
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- senza marca/generico
- MPN
- WFT144-L
- Marca veicolo
- LANCIA
- Adatto a
- MUSA
- Anno di costruzione
- 07/2004 >
- Riferimento OE
- 71734870
- Lato montaggio
- SINISTRO
- EAN
- 8058772044243
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04277780617
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.Da utilizzare con la sorveglianza di un adulto.
Informazioni su questo venditore
CM Palma Ricambi SRL
99,4% di Feedback positivi•135 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (43.750)
- 7***6 (282)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatospedizione rapida, prodotto ben imballato e rispondente alla descrizione. venditore consigliato
- l***v (327)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOggetto ricevuto conforme alla descrizione. Dischi e pastiglie freno già installati e rodati. +++ arrivarti Perfettamente imballati nello scatolo originale Brembo. Spedizione veloce. Venditore ok +++
- t***o (97)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoSpedizione regolare e puntuale; imballaggio ottimo; oggetto identico alla descrizione dell'annuncio; prezzo giusto ed in linea con altri prodotti simili; venditore onesto e gentile. Lo consiglio.SENSORE PEDALE FRIZIONE FIAT 500 PANDA ALFA ROMEO DUCATO DOBLO 51905704 (N° 256502312857)
Vedi altro:
- Motorini e regolatori alzacristalli a sinistra per auto,
- Motorini e regolatori alzacristalli a sinistra Volkswagen per auto,
- Motorini e regolatori alzacristalli aftermarket a sinistra per auto,
- Mascherine autoradio da auto per Lancia Musa,
- Ricambi e accessori Lancia Musa per auto,
- Cavi, adattatori e antenne da auto per Lancia Musa,
- Portatarga Per MT-07 per moto,
- Scarichi completi Per MT-07 per moto,
- Terminali di scarico Per MT-07 per moto,
- Batterie Per MT-07 per moto