Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
MODULO COMUNICAZIONI XGPRS/3G SMS CENTRALI ALLARME ANTIFURTO SERIE X X3E AMC
EUR 120,00 cad.
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili95 venduti
Quantità acquisto multiplo scontato: 1
Risparmio su più oggetti:Comprane 4 o più a 102.0 ciascuno
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Milazzo, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:264802289244
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Marca
- AMC
- Tipo
- gsm
- Utilizzabile per
- Chiamate, sms, cloud service, ecc...
- Modulo per comunicazioni su
- rete GPRS (900/1800 MHz) e su 3G (900/2100Mhz)
- MPN
- X3E, xgprs
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Informazioni su questo venditore
videotecnologia
100% di Feedback positivi•13 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.554)
Questo oggetto (33)
Tutti gli oggetti (2.554)
- e***c (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoscheda aggiuntiva GPRS per centrale di allarme AMC compresa di antenna, permette di comandare la centrale da remoto attraverso App. tramite connessione Gprs con la sim di qualsiasi operatore. Funziona perfettamente.
- a***i (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto ok
- o***a (378)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoOggetto conforme, spedizione veloce. Venditore consigliato!
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoDisponilità del rivenditore. Dopo che Bartolini ha ammesso lo smarrimento del pacco originale, il rivenditore ha organizzato un secondo pacco che è arrivato in pochissimo tempo. Rivenditore corretto.
- *****- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOrdinati tre pezzi, ne è arrivato uno solo. Appena comunicato al fornitore, questi ha verificato e mi ha mandato subito i due pezzi mancanti, scusandosi.
- 2***b (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOrdine consegnato come da da tempi previsti nonostante Agosto. La confezione non era protetta dagli urti, magari se era dentro una scatola a protezione. Comunque arrivata in buone condizioni !
Vedi altro:
- Allarmi antifurto AMC per la casa,
- Allarmi antifurto per la casa,
- Allarmi antifurto sirene per la casa,
- Allarmi antifurto bianchi per la casa,
- Allarmi antifurto neri per la casa,
- Allarmi antifurto Wi-Fi per la casa,
- Pentole e tegami AMC,
- Padelle e pentole AMC,
- Batterie di pentole AMC,
- Padelle e bistecchiere AMC