Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
NICOLA BARILE: PECORE (1° ed. 1991)
EUR 6,00
Condizione:
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
Spedizione disponibile in Stati Uniti. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: gambettola, FC, Italia
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:264773239377
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Fumettista
- Barile
- Titolo del libro
- PECORE
- Autore
- NICOLA BARILE
- Lingua
- Italiano
- Anno
- 1991
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 04320140405
Informazioni su questo venditore
fumettoedintorni
99,8% di Feedback positivi•22 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (12.900)
- a***_ (136)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoAlbo arrivato nei tempi previsti, in buonissime condizioni come nella descrizione del venditore. Ottimo anche l'imballaggio con due cartoncini a protezione del fumetto. Venditore consigliato!
- i***7 (334)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto più che alla grande: libro con plico caratteristico arrivato in anticipo, comunicazione con il Venditore ottima ed efficace, oggetto come nuovo perfettamente descritto, spese di una spedizione rispettosa dei modi e dei tempi. Detto questo EBayer consigliatissima 💯💯💯💯💯💯💯💯💯💯3 T.N.T. 3 ALAN FORD nr. 6 (con i numeri 47-48-49 gruppo TNT - ed. Corno) (N° 265640913744)
- c***s (1419)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoPrompt shipping. Well packaged. Items as described. Tremendous value. Great communication. Thank you !!!LANCIOSTORY 1984 sequenza: 1/15-17/20-22/39-41-44/47-49/53 (ed. Eura) (N° 267110740209)
Vedi altro:
- Fumetti e graphic novel americani Anno di pubblicazione 1991,
- Fumetti e graphic novel americani, i fantastici quattro, Anno di pubblicazione 1991,
- Fumetti e graphic novel americani Capitan America, Anno di pubblicazione 1991,
- Fumetti e graphic novel americani, Anno di pubblicazione 1991 in italiano,
- Fumetti e graphic novel americani Avengers, Anno di pubblicazione 1991,
- Fumetti e graphic novel angloamericani Spider-Man, Anno di pubblicazione 1991,
- Fumetti e graphic novel americani Marvel Comics, Anno di pubblicazione 1991,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi Disney, Anno di pubblicazione 1991,
- Strisce a fumetti di fumetti europei e franco-belgi Anno di pubblicazione 1991,
- Fumetti e graphic novel europei e franco-belgi Dylan Dog, Anno di pubblicazione 1991