Foto 1 di 5





Galleria
Foto 1 di 5





Ne hai uno da vendere?
279490.C0 VALVOLA LAMELLARE MALOSSI VL13 PIAGGIO NRG POWER DD 50 2T LC LAMELLE C
EUR 52,50
Prezzo consigliato EUR 63,75 (18% di sconto)
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
4 disponibili81 venduti
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 55,00 Spedizione internazionale espressa.
Oggetto che si trova a: Trapani, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il lun 4 ago e il ven 8 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 60 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:264217508138
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Codice ricambio originale OE/OEM
- 279490.C0, valvole lamellari, valvole lamellari moto, valvole lamellari scooter, valvole a farfalla, valvole a farfalla moto, valvole a farfalla scooter, valvole a sfera, valvole a sfera moto, valvole a sfera scooter, valvole a disco, valvole a disco moto, valvole a disco scooter, valvole a sfera a farfalla, valvole a sfera a farfalla moto, valvole a sfera a farfalla scooter, valvole di controllo, valvole di controllo moto, valvole di controllo scooter, valvole di regolazione, valvole di regolazione moto, valvole di regolazione scooter, pacco lamellare, carburatore, valvola del carburatore, carbonio, lamelle
- Tipo
- VALVOLE LAMELLARI
- Produttore compatibile
- PIAGGIO
- Ulteriori codici
- 279490.C0
- Altro codice identificativo
- 279490 C0, VALVOLA LAMELLARE, MALOSSI VL13, PIAGGIO NRG, POWER DD, 50 2T, LC LAMELLE, CARBONIO 0, 30MM 45
- Marca
- MALOSSI
- Produttore/Fornitore
- MALOSSI
- MPN
- 279490.C0#18
- Codice
- 279490.C0#18
- Venduto e spedito da
- BIOLLAMOTORS SNC
- Marca veicolo
- PIAGGIO
- SKU
- 279490.C0#18
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: DE 324768929, FR 95883633976, IT 02090210812
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Per qualsiasi domanda, informazione o per effettuare ordinazioni direttamente col nostro staff potrete contattarci tramite messaggistica eBay
Informazioni su sicurezza e accessibilità
Informazioni su questo venditore
BiollaMotors
97,3% di Feedback positivi•365 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Categorie più popolari di questo Negozio
Feedback sul venditore (98.553)
Questo oggetto (8)
Tutti gli oggetti (98.553)
- 6***u (276)- Feedback lasciato dall'acquirente.Mese scorsoAcquisto verificatoOttimo venditore! Tutto come da descrizione
- r***l (258)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoTutto ok, venditore preciso e puntuale. Affidabile.
- d***r (408)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOk
- v***a (127)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVenditore ok ,ottima comunicazione e prodotto come da descrizione e di ottima fattura.Ho messo tre stelle per i tempi di spedizione solo perché Il corriere mi ha consegnato il pacco con una settimana di ritardo.
- i***6 (172)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoLa batteria è arrivata intatta (nonostante, a mio avviso, un imballo insufficiente) e nei tempi previsti con un ottimo prezzo. Tutto OK. Avviso a chi compra, che la batteria NON è una batteria a GEL, come appare nel annuncio e nella descrizione tecnica del venditore. E' una batteria AGM come riportato sia sulla batteria che sulla confezione. Le due tecniche di costruzione NON sono uguali ne intercambiabili quindi regolatevi.....
- u***c (1)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoTutto bene, arrivato nell’ultimo giorno possibile dopo 2 settimane circa. Arrivato imballato bene tramite bartolini. arrivato con tutto il kit spinotto pistone e seeger. Esperienza tutto sommato positiva, sicuramente se ne avrò bisogno riordinerò da questo venditore. Assistenza eccellente dato che mi ha risposto dopo neanche 1 giorno.
Vedi altro:
- Ricambi Piaggio Per NRG per moto,
- Ricambi Piaggio Per NRG per moto per Piaggio,
- Parabrezza Per NRG per moto per Piaggio,
- Motore e ricambi Piaggio Per NRG per moto per Piaggio,
- Ricambi Per NRG per moto per Piaggio,
- Carburatori e ricambi Per NRG per moto per Piaggio,
- Motore e ricambi Per NRG per moto per Piaggio,
- Alberi del motore e bielle Per NRG per moto per Piaggio,
- Articoli Per NRG per carrozzeria e telaio da moto per Piaggio,
- Articoli Per NRG per aspirazione e iniezione per moto per Piaggio