Foto 1 di 1

Galleria
Foto 1 di 1

Ne hai uno da vendere?
The Best of Joe Henderson, Ed. Hal Leonard, 1996
EUR 25,86
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto e non danneggiato. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 19,99 Postapriority Internazionale.
Oggetto che si trova a: Ferrara, Italia
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 30 lug e il gio 14 ago a 94104
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
Ritiro presso il venditore e pagamento in contanti
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:263445666285
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Genere
- Jazz
- Strumento
- Sassofono tenore
- Marca
- Hal Leonard
- Anno
- 1996
- Tipo
- Partiture per sassofono
- Lingua
- Inglese
- Luogo di pubblicazione
- Milwaukee (WI)
- Formato
- Copertina morbida
- Artista
- Joe Henderson
- EAN
- Non applicabile
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni sul venditore professionale
Partita IVA: IT 01695940385
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Il telefono sopra riportato non è adibito ai contatti con il pubblico, ma soltanto per scopi interni di servizio nei nostri rapporti con eBay. La Clientela può contattarci via eMail.
Informazioni su questo venditore
Libreria «l'Antro di Ulisse»
100% di Feedback positivi•5,3 mila oggetti venduti
Registrato come venditore professionale
Feedback sul venditore (2.288)
- i***n (696)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoOttimo ed impeccabile acquisto! Venditore altamente professionale, serio e veloce : consigliatissimo!!! Oggetto in condizioni eccellenti come da descrizione e da aspettative! Valore dell’ oggetto conveniente, anche in relazione alle quotazioni di mercato. Imballaggio accurato. Tempi di spedizione e di ricezione molto veloci e precisi! Eccellente esperienza di compravendita, sotto ogni aspetto!!!! Perfetto!!!!!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.Gentile Cliente, siamo esterrefatti dalla profusione di complimenti che ci ha dedicato. Frasi come le Sue ci rendono orgogliosi del nostro mestiere e dell'impegno che ci mettiamo. Davvero grazie mille nuovamente, e grazie per essere tornato da noi per le Sue esigenze librarie.Maria Bugli (redatto da), Gae Aulenti, Ed. Electa, 1979 (N° 265504163215)
- u***u (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoOggetto ( libro) accuratamente impacchettato. Arrivato in perfette condizioni. Oggetto corrisponde alla descrizione fatta dal venditore. Complimenti al venditore per la bonta´ del prodotto venduto.Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.E' bello ricevere feedback di questo tipo, che ci fanno capire la soddisfazione della nostra Clientela... Torni quando vuole, sarà sempre il benvenuto!C.A. Luchinat (a cura), Benozzo Gozzoli: la Cappella dei Magi, Ed. Electa, 1993 (N° 266619169126)
- -***u (117)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoVolume in condizioni perfette, comunicazione rapida e piacevole, spedizione velocissima, imballaggio molto accurato. Venditore consigliatissimo!Risposta di: antrodiulisse- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.- Feedback con risposta del venditore antrodiulisse.Wow! Un feedback fantastico! La ringraziamo immensamente per averci espresso la Sua opinione e la Sua soddisfazione. Quando Le occorre, sa come trovarci. Sarà un piacere servirla!Mauro Ronconi e Fabrizio Pezzoli, Le canzoni di James Taylor, Ed. Riuniti, 2001 (N° 263747422389)
Vedi altro:
- Spartiti Hal Leonard,
- Spartiti Hal Leonard,
- Spartiti e canzonieri Hal Leonard,
- Spartiti e canzonieri pop Hal Leonard,
- Spartiti e canzonieri bassi Hal Leonard,
- Spartiti e canzonieri contemporanei classici Hal Leonard,
- Spartiti e canzonieri contemporanei bassi Hal Leonard,
- Spartiti e canzonieri contemporanei bande Hal Leonard,
- Spartiti e canzonieri contemporanei Hal Leonard violino,
- Mixer in front of house (FOH) per studio e registrazione musicale professionale