Questo oggetto è stato venduto il lun 29 set alle 07:13.
Lotto 6 libri filosofia : PACI-BOBBIO-SALVUCCI-CROCE-MARITAIN-ZAMBRANO
Venduta
Lotto 6 libri filosofia : PACI-BOBBIO-SALVUCCI-CROCE-MARITAIN-ZAMBRANO
EUR 66,00EUR 66,00
lun 29 set, 19:13lun 29 set, 19:13

Lotto 6 libri filosofia : PACI-BOBBIO-SALVUCCI-CROCE-MARITAIN-ZAMBRANO

EMPORIO MUSICA E LIBRI
(11046)
Venditore professionale
Registrato come venditore professionale
EUR 66,00
Condizione:
Buone condizioni
..VEDI IN HOME PAGE NEGOZIO SPECIFICO REPARTO " LIBRI DI FILOSOFIA " .....PIU' IN GENERALE, PER ... Scopri di piùinformazioni sulla condizione
    Spedizione:
    La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
    Oggetto che si trova a: Reggio di Calabria, Italia
    Consegna:
    Varia
    Restituzioni:
    Restituzioni non accettate.
    Pagamenti:
        Diners Club

    Fai shopping in tutta sicurezza

    Garanzia cliente eBay
    Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
    Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
    Numero oggetto eBay:257130629087
    Ultimo aggiornamento: 29 set 2025 18:56:56 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

    Specifiche dell'oggetto

    Condizione
    Buone condizioni
    Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
    Note del venditore
    “..VEDI IN HOME PAGE NEGOZIO SPECIFICO REPARTO " LIBRI DI FILOSOFIA " .....PIU' IN GENERALE, PER ...
    ISBN
    Non applicabile
    Categoria

    Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

    Informazioni sul venditore professionale

    Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
    Partita IVA: IT 03027960800

    Informazioni su questo venditore

    EMPORIO MUSICA E LIBRI

    100% di Feedback positivi22 mila oggetti venduti

    Su eBay da ago 2004
    Registrato come venditore professionale
    Con oltre 40 anni di attività tradizionale alle spalle (e oltre 50 anni di letture...) ,da 15 anni l'Emporio è un negozio solo on line, ma conserva intatte la passione per i libri e i dischi e ...
    Mostra altro

    Valutazione dettagliata del venditore

    Media degli ultimi 12 mesi
    Descrizione
    4.9
    Spese spedizione
    4.8
    Tempi di spedizione
    5.0
    Comunicazione
    5.0

    Feedback sul venditore (15.607)

    Tutti i punteggiselected
    Positivo
    Neutro
    Negativo
    • i***c (89)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Ultimi 6 mesi
      Acquisto verificato
      Esperienza eccellente, venditore molto esperto e disponibile, mi ha aiutato in una transazione di più libri, evitando di cumulare le singole spese di spedizione, ed anzi offrendomi una riduzione di prezzo e spedizione gratuita. Libri perfettamente corrispondenti alla descrizione. Difficile desiderare di meglio!
    • e***o (4)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      Ho acquistato il cofanetto che contiene il testo in due volumi di K. Marx, Lineamenti Fondamentali di Critica dell'Economia Politica («Grundrisse»), pubblicato da Einaudi nel 1977. La spedizione del prodotto ha richiesto alcuni giorni prima della consegna. Il prodotto era adeguatamente impacchettato e protetto dagli urti, che nel trasporto avrebbe potuto subire. Il cofanetto risultava, perciò, conservato nella stessa forma e con le stesse caratteristiche indicate nella descrizione dal venditore.
    • p***6 (13)- Feedback lasciato dall'acquirente.
      Mese scorso
      Acquisto verificato
      Il libro presenta un foro rettangolare al frontespizio per l'asportazione di un vecchio timbro di biblioteca privata e questo non era specificato nella descrizione; per il resto buon esemplare, risposta e spedizione veloci, servizio più che soddisfacente.
      Risposta di: sauvignon59- Feedback con risposta del venditore sauvignon59.- Feedback con risposta del venditore sauvignon59.
      La ringrazio ma ho il dovere di smentire quanto da lei erroneamente affermato, Per farlo riporto testualmente quanto scritto in descrizione inserzione, dove si evidenzia che il libro presenta " UN DANNO SU UNA DELLE PAGINE INIZIALI: Uno strappo con relativa mancanza cartacea al frontespizio ( intorno a 6 x 3,30 cm ) che interessa principalmente lo spazio bianco della pagina A PARTE il nome del traduttore, che non è visibile"-Danno quindi non solo segnalato ma anche evidenziato e circonstanziato
    Vedi tutti i feedback