Strategic Brand Management: Building, Measuring, and Managing Brand Equity, 4th

Cherry picks just for you
(1090)
Registrato come venditore professionale
US $6,99
CircaEUR 5,95
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Previously used no writing or highlighting was noted.
2 disponibili
Goditi i vantaggi. Restituzioni gratuite.
Spedizione:
US $15,24 (circa EUR 12,98) UPS Ground.
Oggetto che si trova a: Tulsa, Oklahoma, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mer 8 ott e il mar 14 ott a 94104
I tempi di consegna previsti utilizzando il metodo proprietario di eBay, che è basato sulla vicinanza dell'acquirente rispetto al luogo in cui si trova l'oggetto, sul servizio di spedizione selezionato, sulla cronologia di spedizione del venditore e su altri fattori. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:257122396255

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Previously used no writing or highlighting was noted.”
Book Title
Strategic Brand Management: Building, Measuring, and Managing Bra
Personalized
No
Level
Intermediate, Advanced, Business
Source Language
English
Country/Region of Manufacture
United States
ISBN
9780132664257
Categoria

Informazioni su questo prodotto

Product Information

Incorporating the latest industry thinking and developments, this exploration of brands, brand equity, and strategic brand management combines a comprehensive theoretical foundation with numerous techniques and practical insights for making better day-to-day and long-term brand decisions-and thus improving the long-term profitability of specific brand strategies.

Product Identifiers

Publisher
Pearson Education
ISBN-10
0132664259
ISBN-13
9780132664257
eBay Product ID (ePID)
143662907

Product Key Features

Number of Pages
608 Pages
Language
English
Publication Name
Strategic Brand Management
Publication Year
2012
Subject
Marketing / General, Consumer Guides
Features
Revised
Type
Not Available
Subject Area
Business & Economics, Référence
Author
Kevin Keller
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
0.4 in
Item Weight
48.3 Oz
Item Length
0.4 in
Item Width
0.4 in

Additional Product Features

Edition Number
4
LCCN
2012-024141
Dewey Edition
23
Target Audience
College Audience
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
658.8/27
Edition Description
Revised Edition
Lc Classification Number
Hf5415.15
Table of Content
Part I: Opening Perspectives Chapter 1 Brands and Brand Management Part II: Identifying and Establishing Brand Positioning and Values Chapter 2 Customer-Based Brand Equity Chapter 3 Brand Positioning Part III: Planning and Implementing Brand Marketing Programs Chapter 4 Choosing Brand Elements to Build Brand Equity Chapter 5 Designing Marketing Programs to Build Brand Equity Chapter 6 Integrating Marketing Communications to Build Brand Equity Chapter 7 Leveraging Secondary Brand Associations to Build Brand Equity Part IV: Measuring and Interpreting Brand Performance Chapter 8 Developing a Brand Equity Measurement and Management System Chapter 9 Measuring Sources of Brand Equity: Capturing Customer Mind-Set Chapter 10 Measuring Outcomes of Brand Equity: Capturing Market Performance Part V: Growing and Sustaining Brand Equity Chapter 11 Designing and Implementing Branding Strategies Chapter 12 Introducing and Naming New Products and Brand Extensions Chapter 13 Managing Brands over Time Chapter 14 Managing Brands over Geographic Boundaries and Market Segments Part VI: Closing Perspectives Chapter 15 Closing Observations

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

Cherry picks just for you

100% di Feedback positivi2,4 mila oggetti venduti

Su eBay da feb 2008
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Welcome to Just Cute Things! Step into a world where vintage charm meets contemporary elegance! At our eBay store, we curate a stunning collection of timeless treasures, from exquisite vases and ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.8
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (808)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo