Saveur Magazine Number 48 January/February 2001 Special Issue The Saveur 100

ELT Resale Online
(4773)
Registrato come venditore professionale
US $12,74
CircaEUR 10,86
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Buone condizioni
Good Condition, Please see Photos for Details!!
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
Gratis USPS Ground Advantage®.
Oggetto che si trova a: Pecatonica, Illinois, Stati Uniti
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 7 ott e il mar 14 ott a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:257090502242

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Buone condizioni
Libro che è già stato letto ma è in buone condizioni. Mostra piccolissimi danni alla copertina incluse alcune rigature, ma nessun foro o strappo. È possibile che la sovraccoperta per le copertine rigide non sia inclusa. La rilegatura presenta minimi segni di usura. La maggior parte delle pagine non è danneggiata e mostra una quantità minima di piegature o strappi, sottolineature di testo a matita, nessuna evidenziazione di testo né scritte ai margini. Non ci sono pagine mancanti. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Good Condition, Please see Photos for Details!!”
Publication Name
Saveur
Topic
Food, Dining, Restaurants, Cooking
Publisher
Bonnier
Categoria

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Informazioni su questo venditore

ELT Resale Online

98,6% di Feedback positivi16 mila oggetti venduti

Su eBay da ago 2015
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
4.9
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
4.9

Feedback sul venditore (6.273)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • 7***_ (38)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimo anno
    Acquisto verificato
    The item was packaged very well shipped within 5 to 7 business days. The item was as described the price I paid it was that good value I would definitely order from the seller again.
  • r***r (1274)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Awesome seller, quick to respond, item was as described, shipping was quick, well packaged and arrived on time. Excellent Value.
  • 7***c (2036)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Item arrived faster than my last Amazon order—no joke! Great communication, exactly as described, and matched the pics to a T. Trust this seller—they know what they’re doing and clearly don’t mess around. A+ all the way