|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?

Marketing by Grewal & Levy 2nd Ed (2010) Hardcover Textbook Business Strategy

C&G Eclectics Across Time
(6323)
Registrato come venditore professionale
US $12,00
CircaEUR 10,30
(US $12,00 / Unit)
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Ottime condizioni
Clean pages; tight binding; mild edge wear.
Goditi i vantaggi. Restituzioni gratuite.
Spedizione:
US $6,72 (circa EUR 5,77) USPS Media MailTM.
Oggetto che si trova a: Hinesville, Georgia, Stati Uniti
Risparmia con la spedizione combinata
Acquista vari oggetti
Se acquisti due o più oggetti idonei dallo stesso venditore, verranno applicati automaticamente gli sconti sulla spedizione.
Combina gli oggetti e risparmia
Per sapere se gli oggetti sono idonei, aggiungili semplicemente al carrello e vedrai il prezzo della spedizione combinata al momento del pagamento.
Consegna:
Consegna prevista tra il mar 26 ago e il mar 2 set a 94104
Le date di consegna stimate - viene aperta una nuova finestra o scheda includono tempi di imballaggio, CAP di origine, CAP di destinazione e periodo di accettazione e dipendono dal servizio di spedizione selezionato e dalla ricezione del pagamentoricezione del pagamento - si apre in una nuova finestra o scheda. I tempi di consegna possono variare, specialmente durante le festività.
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico del venditore.
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Scopri di piùGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:257046550077

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Ottime condizioni
Libro che non sembra nuovo ed è già stato letto, ma è in condizioni eccellenti. Nessun danno evidente alla copertina, dotato di sovraccoperta(se applicabile) per le copertine rigide. Nessuna pagina mancante o danneggiata, piegata o strappata, nessuna sottolineatura/evidenziazione di testo né scritte ai margini. Potrebbe presentare minimi segni identificativi sulla copertina interna. Mostra piccolissimi segni di usura. Per maggiori dettagli e la descrizione di eventuali imperfezioni, consulta l'inserzione del venditore. Vedi tutte le definizioni delle condizioniviene aperta una nuova finestra o scheda
Note del venditore
“Clean pages; tight binding; mild edge wear.”
Brand
McGraw-Hill
Color
Multicolor
Country/Region of Manufacture
United States
Educational Level
Adult & Further Education
Features
Illustrated, Library Binding
Level
Business
MPN
Does Not Apply
ISBN
9780073380957

Informazioni su questo prodotto

Product Identifiers

Publisher
McGraw-Hill Higher Education
ISBN-10
0073380954
ISBN-13
9780073380957
eBay Product ID (ePID)
66184174

Product Key Features

Number of Pages
720 Pages
Language
English
Publication Name
Marketing
Subject
Marketing / General
Publication Year
2009
Type
Textbook
Author
Dhruv Grewal, Michael Levy
Subject Area
Business & Economics
Format
Hardcover

Dimensions

Item Height
1.3 in
Item Weight
57.6 Oz
Item Length
11.2 in
Item Width
8.6 in

Additional Product Features

Edition Number
2
Intended Audience
College Audience
LCCN
2008-053218
Dewey Edition
23/eng/20230824
Illustrated
Yes
Dewey Decimal
658.8
Table Of Content
Section One Assessing the Marketplace Chapter 1 Overview of Marketing Chapter 2 Developing Marketing Strategies and a Marketing Plan Chapter 3 Marketing Ethics Chapter 4 Analyzing the Marketing Environment Section Two Understanding the Marketplace Chapter 5 Consumer Behavior Chapter 6 Business-to-Business Marketing Chapter 7 Global Marketing Section Three Targeting the Marketplace Chapter 8 Segmentation, Targeting, and Positioning Chapter 9 Marketing Research and Information Systems Section Four Value Creation Chapter 10 Product, Branding, and Package Decisions Chapter 11 Developing New Products Chapter 12 Services: The Intangible Product Section Five Value Capture Chapter 13 Pricing Concepts for Establishing Value Chapter 14 Strategic Pricing Methods Section Six Value Delivery: Designing the Channel and Supply Chain Chapter 15 Supply Chain Management Chapter 16 Retailing and Multi-Channel Marketing Section Seven Value Communication Chapter 17 Integrated Marketing Communications Chapter 18 Advertising and Sales Promotions Chapter 19 Personal Selling and Sales Management
LC Classification Number
HF5415.G675 2010

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Informazioni su questo venditore

C&G Eclectics Across Time

100% di Feedback positivi11 mila oggetti venduti

Su eBay da gen 2008
In genere risponde entro 24 ore
Registrato come venditore professionale
Mission Statement: Doing our part to keep the planet green by finding second homes for re-useable items through re-commerce. C&G Eclectics Across Time was founded in 2008. Our veteran-owned, LGBTQ ...
Mostra altro

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
5.0
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (6.802)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo