Controlla la descrizione dell'oggetto per verificare la compatibilità con il tuo veicolo
Foto 1 di 4




Galleria
Foto 1 di 4




KIT x 350 Cv FRIZIONE RINFORZATA PER TUTTE LE 500 ABARTH 500 595 695 1.4 T
PER VOLANI BIMASSA USO STRADALE SPINTO LANCIATO
EUR 470,00
o Proposta d'acquisto
Condizione:
Nuovo
Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione sia prevista). La confezione deve essere la stessa che si può trovare in negozio, a meno che l'oggetto non sia stato confezionato dal produttore in una confezione anonima, come una busta di plastica o una scatola senza stampa. Per ulteriori dettagli vedi l'inserzione.
Oops! Looks like we're having trouble connecting to our server.
Refresh your browser window to try again.
Spedizione:
EUR 75,00 Poste delivery international express.
Oggetto che si trova a: Albignasego, Italia
Consegna:
Prevista entro il ven 18 lug a 94104
Restituzioni:
Restituzioni non accettate.
Pagamenti:
Fai shopping in tutta sicurezza
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256982893153
Specifiche dell'oggetto
- Condizione
- Colore
- Grigio
- Tipo di trasmissione
- Manuale
- MPN
- Non applicabile
- Garanzia produttore
- 1 anno
- Tipo
- Ricambio per volano
- Posizionamento sul veicolo
- Anteriore
- Categoria
- Trasmissioni e Ammortizzatori
- Materiale
- Acciaio
- Marca
- RACINGTECHNOLOGY
- Compatibilità universale
- No
- Chilometraggio
- Più di 100,000 Km
- Ricambio ultra performante
- Sì
- Paese di fabbricazione
- Italia
Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore
Informazioni su questo venditore
racing-technology
100% di Feedback positivi•350 oggetti venduti
Registrato come venditore privatoPertanto non si applicano i diritti dei consumatori derivanti dalla normativa europea. La Garanzia cliente eBay è comunque applicabile alla maggior parte degli acquisti. Scopri di piùScopri di più
Feedback sul venditore (266)
- c***n (34)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimi 6 mesiAcquisto verificatoDitta seria e con una grande esperienza, consiglio di contattarli prima dell'acquisto per essere indirizzati verso il kit che più si avvicina alle proprie esigenze. Prodotti di prima qualità. Il kit è arrivato prima della data prefissata. Ottimo rapporto qualità prezzo e prestazioni.KIT SENZA VOLANO FRIZIONE MAGGIORATA E RINFORZATA ALFA GT 147 1.9 Q2 (N° 355779121839)
- .***a (10)- Feedback lasciato dall'acquirente.Più di un anno faAcquisto verificatoVenditore affidabile, cordiale e disponibile anche per una chiacchierata al telefono. Frizione come descritta, imballaggio ottimo e arrivato prima del previsto.KIT x 300 Cv FRIZIONE RINFORZATA ALFA GIULIA 2.2 cc CAMBIO MANUALE (N° 256410204778)
- s***s (9)- Feedback lasciato dall'acquirente.Ultimo annoAcquisto verificatoPacco arrivato prima del previsto. Frizione montata, morbidissima. La consiglioKIT x 300 Cv FRIZIONE RINFORZATA ALFA GIULIA 2.2 cc CAMBIO MANUALE (N° 356016060313)
Vedi altro:
- Fluidi DOT 4 per freni per veicoli per 500 mL,
- Fluidi DOT 4 MOTUL per freni per veicoli per 500 mL,
- Autoradio e frontalini da auto per Fiat 500,
- Manuali e istruzioni 500 per auto,
- Portachiavi 500 per il merchandising di veicoli,
- Mascherine autoradio da auto per Fiat 500,
- Manuali e istruzioni E 500 per auto per Fiat,
- Ricambi e accessori Fiat 500 per auto,
- Manuali di assistenza e riparazione 500 per l'auto,
- Mascherine autoradio da auto 500 C per Fiat