|In vendita nella categoria:
Ne hai uno da vendere?
robotico-garden-robots
(5304)
Registrato come venditore professionale

Sensore Recinzione Segway Navimow Vision HA104-

Testo originale
Segway Navimow VisionFence Sensor HA104
EUR 289,00
Condizione:
Nuovo
Goditi i vantaggi. Restituzioni accettate.
Spedizione:
La spedizione in Stati Uniti potrebbe non essere disponibile. Per le opzioni di spedizione leggi la descrizione dell'oggetto oppure contatta il venditore.
Oggetto che si trova a: Dachau, Germania
Consegna:
Varia
Restituzioni:
Restituzioni entro 30 giorni. Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente..
Pagamenti:
    Diners Club

Fai shopping in tutta sicurezza

Garanzia cliente eBay
Se non ricevi l'oggetto che hai ordinato, riceverai il rimborso. Ulteriori informazioniGaranzia cliente eBay - viene aperta una nuova finestra o scheda
Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.
Numero oggetto eBay:256922939891
Ultimo aggiornamento: 20 mag 2025 17:13:13 CESTVedi tutte le revisioniVedi tutte le revisioni

Specifiche dell'oggetto

Condizione
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la ...
Markenkompatibilität
Für Segway Navimow
Modellkompatibilität
Für Segway Navimow H500E, Für Segway Navimow H800E, Für Segway Navimow H1500E, Für Segway Navimow H3000E
EAN
8720254406350

Informazioni su questo prodotto

Produktkennzeichnungen

Marke
Segway
Herstellernummer
AD1200140031
EAN
8720254406350
Upc
8720254406350
Modell
Segway VisionFence
eBay Product ID (ePID)
20061017845

Produkt Hauptmerkmale

Produktart
Sensor
Anzahl pro Packung
1
Farbe
Schwarz

Descrizione dell'oggetto fatta dal venditore

Informazioni sul venditore professionale

Certifico che tutte le mie attività di vendita saranno conformi alle leggi e ai regolamenti dell'Unione europea.
Partita IVA: DE 152125654
Fornisco fatture in cui l'IVA è indicata separatamente.
Maggiori informazioni:
Dattenberger Handels e.K. Inhaber: Arno Dattenberger Rudolf-Diesel-Str. 6 85221 Dachau Deutschland Tel.: 089/546858-0 E-Mail: shop@robotico.de Registergericht: Amtsgericht München Registernummer: HRA 119178 Umsatzsteuer-Identifikationsnummer: DE152125654 Plattform der EU-Kommission zur Online-Streitbeilegung: https://ec.europa.eu/consumers/odr Wir sind zur Teilnahme an einem Streitbeilegungsverfahren vor einer Verbraucherschlichtungsstelle nicht verpflichtet, hierzu jedoch bereit.

Informazioni su sicurezza e accessibilità

Informazioni su questo venditore

robotico-garden-robots

99,6% di Feedback positivi32 mila oggetti venduti

Su eBay da lug 2016
Registrato come venditore professionale

Valutazione dettagliata del venditore

Media degli ultimi 12 mesi
Descrizione
5.0
Spese spedizione
4.7
Tempi di spedizione
5.0
Comunicazione
5.0

Feedback sul venditore (5.715)

Tutti i punteggi
Positivo
Neutro
Negativo
  • k***i (1989)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Der Artikel ist wie beschrieben! Allerdings verstehe ich nicht, warum für einen Artikel unter 10 Gramm Versandkosten in Höhe von 4,99€ berechnet werden?! Der Artikel kam in einemLuftpolsterumschlag (deklariert als Paket) und hatte dadurch sogar Lieferverzögerungen… Ein Einschreiben für die Hälfte hätte es auch getan! Daher 5* für den Artikel aber nur 1* für die Versandkosten - 3* also insgesamt. Schade!
  • 7***7 (25)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    L'oggetto è esattamente quello descritto, la marca dell'oggetto è di assoluta garanzia. L'aspetto positivo è stata l'economicità dell'acquisto rispetto ai rivenditori locali. Nonostante le spese di spedizione dalla Germania l'economicità permane. Altro aspetto positivo la spedizione celere ed imballo impeccabile.
  • a***j (65)- Feedback lasciato dall'acquirente.
    Ultimi 6 mesi
    Acquisto verificato
    Spitze verpackt, absolute Profis. Man erhält gleich im Anschluß an die Bestellung noch wertvolle und sinnvolle Hinweise die Fehlersuche betreffend- manch unnötiger Versand wird dadurch sicher eingespart- auch wenn der Händler vielleicht etwas weniger Umsatz macht- es schont Umwelt und vermeidet Ärger und Kosten. Generell transparente, faire Rücknahmebedingungen- klar kommuniziert. Wenn bloß Alle so wären... Meine Hochachtung ;)